Un coltello e scatta la lite a Supervivientes, una naufraga a Valeria Marini: “Sei pazza”
Valeria Marini è riuscita a imprimere il suo marchio a Supervivientes allo stesso modo in cui lo aveva già fatto con i reality show italiani. La celebre showgirl, qualche ora fa, è stata protagonista di una lite con un’altra naufraga conosciuta in Honduras, Sylvia Pantoja. Motivo del contendere è un coltello, utilizzato dalla cantante iberica per tagliare un cocco. Lo stesso coltello, poco prima, era stato usato per pulire delle lumache. La Marini si è quindi rivolta alla Pantoja per chiederle di usare un coltello diverso e le due hanno finito per litigare.
La lite tra Valeria Marini e Sylvia Pantoja
Dopo avere visto che Sylvia stava utilizzando per il cocco lo stesso coltello già utilizzato per le lumache, Valeria le si è avvicinata infastidita: “No Sylvia non usare questo coltello, questo non è pulito: usa quest’altro. Con questo abbiamo fatto le lumache”. Ma la spagnola, non avendo apprezzato i toni dell’altra, si è spazientita: “Sei nervosa! O mio Dio ma non si può fare niente qua. Dai Valeria, fallo tu, puliscilo tu. Sei pazza!”. Parole dure che potrebbero finire al centro di una delle dinamiche delle prossime puntate di Supervivientes.
Valeria Marini aveva già intossicato i naufraghi
Valeria era già stata al centro di un’altra dinamica tanto clamorosa da finire dritta in Italia. Qualche giorno fa, la showgirl italiana aveva convinto i naufraghi a mangiare delle uova crude, una scelta che aveva finito per provocare a tutti loro un’intossicazione alimentare. Precedentemente, la donna era finita nel mirino degli spettatori spagnoli per la presunta simpatia nei confronti di Gianmarco Onestini, altro naufrago italiano che ha trovato il successo in Spagna tanto da essere scelto per entrare a far parte del cast di Supervivientes. Da qualche tempo Valeria è single. Mesi prima di partire è terminata in maniera burrascosa la sua relazione con Gianluigi Martino.