video suggerito
video suggerito

Un bacio lesbo tra Marina e Aurora ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che presto ci sarà un bacio tra Marina Giordano e Aurora: la tenera amicizia tra le donne si evolverà sempre di più o sarà solo un fuoco di paglia?
194 CONDIVISIONI
marina giordano ad un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli e in onda tutte le sere su Rai 3, ci fanno scoprire dettagli inediti sulla trama delle prossime puntate ed in particolare ci saranno dei colpi di scena che interesseranno uno dei personaggi più poliedrici della soap, cioè Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano.

La donna ha da sempre mostrato un carattere mutevole: perfida, opportunista, furba, pericolosa ma anche buona, dolce, caritatevole, amorevole. Tutte le trasformazioni della donna hanno avuto però sempre sullo sfondo delle vicende amorose molto tormentate con uomini ricchi, potenti e problematici che, nel corso degli anni, l’hanno trasformata nella Marina Giordano di oggi, un’imprenditrice in bilico costante tra “bene e male”.

Ma tra continue trasformazioni, ecco che Marina è pronta a mostrarsi sotto altre vesti e continua a sedurre chi le sta intorno ma questa volta non si tratta di un uomo ma bensì di una donna. Nelle ultime settimane ci siamo accorti della crescente amicizia che è nata tra Aurora Iodice (Sara Bertelà), cioè la madre di Ilaria, e Marina Giordano. E da questa amicizia nascerà qualcosa di più.

Nel corso delle puntate la complicità tra le due donne diventerà sempre più profonda fino ad arrivare ad un bacio. L’estremo gesto ha messo in agitazione le due donne e Marina sembra essere quella più turbata dall’accaduto, ma sarà proprio Aurora ad allontanarsi da Marina perché si renderà conto che l’imprenditrice non è pronta per dare una svolta alla sua vita. Marina come affronterà questo nuovo abbandono? Riuscirà a superare i suoi timori e viversi questa intensa amicizia?

L’appuntamento in tv con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.35.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views