18 Maggio 2011
21:04

Uman Take Control: Veronica Ciardi si auto promuove

Veronica Ciardi si dice contenta del suo breve percorso all’interno del reality Uman Take Control che, ancora una volta, le avrebbe dimostrato quanto affetto nutre il pubblico nei suoi confronti nonostante il velocissimo flop in cui è incappato il programma.
A cura di Stefania Rocco
Veronica Ciardi dopo Uman Take Control

Dopo la delusione per la chiusura di Uman Take Control, Veronica Ciardi passa all’autocompiacimento. La ragazza, ex concorrente del Grande Fratello riciclatasi nel reality esperimento di Italia 1, è riapparsa in tv per un periodo certamente troppo breve ma che le ha comunque consentito di verificare che, anche a distanza di anni dalla sua partecipazione al Gf, i suoi fan non l’hanno certamente abbandonata.

Effettivamente, nonostante il flop di Uman Take Control, c’è da dire che la Ciardi è stata certamente il personaggio più amato all’interno delle pochissime settimane che hanno costituito l’intera storia del programma. In videochat con i fans per effetto di una votazione di massa che l’ha posta in prima posizione rispetto agli altri concorrenti, Veronica è diventata improvvisamente consapevole di non aver perso il suo appeal di fronte agli occhi di quella parte di pubblico che l’ha sempre seguita. Il suo spirito battagliero e la voglia di rimettersi in gioco avrebbe potuto addirittura valerle la vittoria, qualora Italia 1 avesse consentito la prosecuzione dell’esperimento.

Come abbiamo avuto modo di vedere, però, così non è stato e, delusa come i suoi compagni – Maicol ha avuto bisogno di una pausa per riprendersi dalla tristezza legata all’interruzione forzata – la Ciardi è stata costretta a fare ritorno a casa. Oggi, nell’ultima intervista rilasciata a Visto, si dice soddisfatta del percorso intrapreso e, soprattutto, felicissima poiché sa di essere stata promossa dai telespettatori che, più di tutti gli altri, l’hanno votata ogni volta che ne è stata concessa loro l’opportunità.

Uman, sospeso perché dopo l’enorme pubblicità che aveva lasciato intendere la possibilità di trovarsi di fronte a un progetto televisivamente rivoluzionario, si è rivelato essere troppo simile agli altri reality, non ha concesso a Veronica il giusto spazio per rilanciare la sua carriera eppure è certo che, alla fine, sarà proprio la grinta dell’ex gieffina ad avere la meglio.

Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control
Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control
Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni