9 Maggio 2011
10:23

Uman Take Control: Maicol Berti presenta un quiz hot

Maicol Berti presenta ad Uman Take Control, il reality di Italia 1, un gioco hot che ha come protagonista Veridiana Mallmann.
uman take gioco hot

A Uman Take Control, il reality interattivo di Italia 1, dopo il tentativo di fuga di Bambola Ramona si cerca di stemperare la tensione con un gioco hot che alza la temperatura nel laboratorio.

Il presentatore di questo quiz è Maicol Berti che, con cartelletta di ordinanza e la disivoltura di chi per anni ha visto tutti i programmi televisivi e ne ha studiato le tecniche di presentazione, mette a dura prova i tre concorrenti di sesso maschile del programma: Luca Tassinari, George Leonard e Sergio Volpini.

Il gioco consiste nel mostrare foto di ragazze nude dal volto oscurato e commentare le pose e le caratteristiche fisiche e infine cercare di indovinare il nome della ragazza fotografata.

Il primo a tentare delle risposte è ovviamente il secchione Tassinari che con ricchezza di particolari descrive la prima foto vista e ipotizza che si tratti di Melissa Satta.

Ma poi si scopre che la foto ritrae Veridiana Mallmann e poi tutte le altre foto appartengono tutte alla velina che ha posato per un calendario senza veli molto apprezzato dagli omini del laboratorio.

Maicol dopo aver mostrato le immagini hot di Veridiana le consiglia di chiudere a chiave la porta della sua capsula stasera per evitare pericoli.

Tutto termina con grosse risate e un filo di imbarazzo per la Mallmann.

Ma a cosa è servito questo gioco? Forse per portare un pò di attenzione su Veridiana che è forse il personaggio più anonimo nel laboratorio di Uman Take Control?

Dopo Uman Take Control, Maicol Berti diventa cantante
Dopo Uman Take Control, Maicol Berti diventa cantante
Uman Take Control concorrenti: Guendalina Gf11, Nora Amile e Maicol Berti
Uman Take Control concorrenti: Guendalina Gf11, Nora Amile e Maicol Berti
Valerio Scanu è gay: il gossip di Maicol ed Elena a Uman Take Control
Valerio Scanu è gay: il gossip di Maicol ed Elena a Uman Take Control
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni