Uman Take Control concorrenti: Guendalina Gf11, Nora Amile e Maicol Berti
Rossella Brescia la conduttrice al fianco del Mago Forrest del nuovo attesissimo game show di Italia1 Uman Take Control in un'intervista al Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi dei papabili concorrenti.
Come già anticipato il cast di Uman Take Control sarà formato quasi esclusivamente da ex concorrenti del Grande Fratello e la Brescia ci dice chi sono: "Abbiamo provinato Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. E Guendalina Tavassi, fresca di GF".
Tra i nomi spiccano quelli della bellissima ex pupa Nora Amile e di Guendalina Tavassi che grazie al suo carattere forte e polemico, dopo il Grande Fratello11 sta collezionando ospitate in tutte le trasmissioni Mediaset.
Ma Rossella ci tiene a precisare che sarà il pubblico da casa a scegliere i concorrenti selezionati dalla produzione: "In realtà, noi selezioneremo una rosa di ‘papabili’ e sarà poi il pubblico a scegliere quali saranno i concorrenti di questa nuova avventura tutta interattiva".
Infine Rossella Brescia confessa di aver accettato la conduzione di questo reality atipico per staccarsi dal programma comico Colorado: "Ti vedono soltanto in un unico ruolo. Sarei diventata ‘quella di Colorado’. Mi è capitata la stessa cosa quando facevo la professionista ad Amici. Lì avevo un lavoro fisso per 9 mesi, lavoravo con Maria De Filippi e non dovevo preoccuparmi di nulla. Però avrei fatto solo la ballerina".
Uman Take Control inizia il 29 aprile e l'attesa per vedere questo nuovo reality aumenta sempre di più, intanto il cast si va delineando e siamo molto curiosi di vedere i gieffini come se la caveranno nel game show.