Uman Take Control: Bambola Ramona sostituisce Siria infortunata
Il 2 maggio è iniziato Uman Take Control il reality interattivo di Italia 1. Gli ascolti sono stati bassi e le critiche invece molto pesanti infatti la prima puntata di Uman Take Control ha deluso il pubblico.
Il cast ufficiale nel corso della puntata si è dovuto sfidare in numerose prove con lo scopo di accumulare punti vita per andare avanti nel gioco: le prove sono state davvero molto fantasiose e molto simili ai giochini da videogames con i quali abbiamo giocato tutti.
Tra gli otto concorrenti c'era anche Siria De Fazio, la mangiafuoco del GF9, la ragazza però mentre viene liberata dalla sua capsula cade in malo modo e si fa male al piede e subito viene portata in ospedale per dei controlli di routine. Ma la gara per lei è continuata grazie ad una sostituta che lei stessa ha scelto tra le due riserve, Veridiana e Bambola Ramona. L'ex gieffina ha optato per l'esplosiva rumena che in breve è riuscita a conquistare tanti punti che hanno permesso a Siria di salvarsi dall'eliminazione.
Però nella striscia quotidiana di Uman Take Control in diretta su Italia 1 alle 14.10 abbiamo scoperto che Siria ha abbandonato definitivamente il gioco per problemi di salute e il suo posto e i suoi punti sono stati assegnati di diritto a Bambola Ramona che così entra ufficialmente nel laboratorio del programma in attesa della sua riumanizzazione.
Ma l'ingresso di Bambola Ramona è stato accompagnato da un nuovo sondaggio: gli internauti dovranno scegliere per quanto tempo la ragazza dovrà restare chiusa nella sua capsula senza poter interagire con i suoi amici.
Nello speciale in diretta però è stata comunicata anche un'altra notizia: Veridiana Mallmann prende il posto dell'eliminata Nora Amile all'interno del reality.
E così in un colpo solo le due riserve femminili sono entrate a far parte del progetto di riumanizzazione.
Cosa succederà invece ad Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio che sono ancora sul trespolo con il ruolo di picchi?