20 CONDIVISIONI

Uman Take Control: Bambola Ramona sostituisce Siria infortunata

Siria De Fazio si è infortunata nella prima puntata di Uman Take Control ed è stata sostituita da Bambola Ramona. Nel laboratorio entra anche Veridiana Mallmann che prende il posto dell’eliminata Nora Amile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
20 CONDIVISIONI
siria infortunata

Il 2 maggio è iniziato Uman Take Control il reality interattivo di Italia 1. Gli ascolti sono stati bassi e le critiche invece molto pesanti infatti la prima puntata di Uman Take Control ha deluso il pubblico.

Il cast ufficiale nel corso della puntata si è dovuto sfidare in numerose prove con lo scopo di accumulare punti vita per andare avanti nel gioco: le prove sono state davvero molto fantasiose e molto simili ai giochini da videogames con i quali abbiamo giocato tutti.

Tra gli otto concorrenti c'era anche Siria De Fazio, la mangiafuoco del GF9, la ragazza però mentre viene liberata dalla sua capsula cade in malo modo e si fa male al piede e subito viene portata in ospedale per dei controlli di routine. Ma la gara per lei è continuata grazie ad una sostituta che lei stessa ha scelto tra le due riserve, Veridiana e Bambola Ramona. L'ex gieffina ha optato per l'esplosiva rumena che in breve è riuscita a conquistare tanti punti che hanno permesso a Siria di salvarsi dall'eliminazione.

Però nella striscia quotidiana di Uman Take Control in diretta su Italia 1 alle 14.10 abbiamo scoperto che Siria ha abbandonato definitivamente il gioco per problemi di salute  e il suo posto e i suoi punti sono stati assegnati di diritto a Bambola Ramona che così entra ufficialmente nel laboratorio del programma in attesa della sua riumanizzazione.

Ma l'ingresso di Bambola Ramona è stato accompagnato da un nuovo sondaggio: gli internauti dovranno scegliere per quanto tempo la ragazza dovrà restare chiusa nella sua capsula senza poter interagire con i suoi amici.

Nello speciale in diretta però è stata comunicata anche un'altra notizia: Veridiana Mallmann prende il posto dell'eliminata Nora Amile all'interno del reality.

E così in un colpo solo le due riserve femminili sono entrate a far parte del progetto di riumanizzazione.

Cosa succederà invece ad Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio che sono ancora sul trespolo con il ruolo di picchi?

20 CONDIVISIONI
Nora eliminata e Siria infortunata a Uman Take Control
Nora eliminata e Siria infortunata a Uman Take Control
Uman Take Control: Bambola Ramona tenta la fuga
Uman Take Control: Bambola Ramona tenta la fuga
Uman Take Control: Bambola Ramona eliminata da Volpini
Uman Take Control: Bambola Ramona eliminata da Volpini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views