Giovedì 20 dicembre, andrà in onda la seconda e ultima puntata di ‘Ultimo 5 – Caccia ai narcos‘. La miniserie con Raoul Bova verrà trasmessa alle ore 21:20 su Canale5. Roberto Di Stefano raggiungerà il Messico dove si troverà faccia a faccia con El Cobra. Così, l'Operazione Cobra entrerà nel vivo. L'infiltrato, che spera di consegnare il boss e gli Zetas alla giustizia, si ritroverà con le spalle al muro. Dovrà prendere un'importante decisione: dimostrare la sua fedeltà a El Cobra, guadagnandosi la sua fiducia ma mettendo a rischio delle vite innocenti, oppure salvare quelle stesse vite.

Anticipazioni del secondo e ultimo episodio

L'Operazione Cobra entra nel vivo. Laura decide di aiutare Ultimo a mettersi in contatto con El Cobra. Intende accompagnarlo a Tijuana in Messico. Roberto Di Stefano, dunque, affronta questa rischiosa missione senza l'aiuto di uomini fidati. Trattare con El Cobra non sarà facile. Ultimo finge di essere un boss della ‘ndrangheta desideroso di fare affari con lui. El Cobra, prima di fidarsi di lui e affidargli il carico di cocaina vuole una prova della sua fedeltà. Gli chiede di aiutarlo unendosi a lui nella lotta contro gli hacker di Anonymous che stanno attaccando gli Zetas. Ultimo è a un bivio, portare a termine l'Operazione Cobra e fare in modo che El Cobra e gli Zetas vengano arrestati o salvare la vita agli hackers di Anonymous.

Il cast della quinta stagione

Raoul Bova interpreta Roberto Di Stefano detto Ultimo, Nerea Barros interpreta Laura Aguilar, Ruben Zamora interpreta El Cobra, Luca Fiamenghi interpreta Nick, Alberto Basaluzzo interpreta Lucio, Pier Giorgio Bellocchio interpreta Rosario Lampada, Giusy Loschiavo interpreta Giulia, Josè Dammert interpreta Santiago, Mayra Hermosillo interpreta Monica e Pedro Hernandez Cruz interpreta Zetaro.