14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

“Uguale alla bambina de L’Esorcista”, Nadia Toffa pubblica la foto di lei da piccola

Nadia Toffa scherza su Instagram pubblicando una foto di lei accanto alla protagonista de “L’Esorcista”: “Io e la bambina siamo uguali!”. Parla ovviamente di Linda Blair, l’attrice diventata famosa per aver interpretato Regan MacNeil, la quattordicenne posseduta dal diavolo nel film cult degli anni ’70.
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Quella a sinistra sono io, quella a destra è la bambina de L'Esorcista, siamo uguali!". Nadia Toffa scherza su Instagram pubblicando una foto di lei accanto alla protagonista de "L'Esorcista". Parla ovviamente di Linda Blair, l'attrice diventata famosa per aver interpretato Regan MacNeil, la quattordicenne posseduta dal diavolo nel film cult degli anni '70.

Nadia Toffa scherza su Instagram

Giorno dopo giorno, Nadia Toffa continua a scherzare con i suoi follower con grande semplicità e senza troppe costruzioni e strategie da ‘social media manager'. Così tanto semplici i suoi interventi, dal far dubitare spesso i suoi follower che forse non ci sia qualcuno che le abbia rubato l'account. Le parole di Nadia Toffa, citandola testuale, emoticon comprese:

Quella di sinistra sono io da piccola quella di destra è la bambina del film “l’esorcista 😱 uguali!!!!! 🤣🤣 che ridere #buonagiornataatutti 💓 che fate oggi?? Io in giro per un servizio de Le Iene. Ci vediamo domani. In diretta. Che bellooo

L'appuntamento a stasera in diretta

E questa sera c'è un nuovo appuntamento con "Le Iene" della domenica, il giorno in cui c'è proprio Nadia Toffa alla conduzione. La giornalista ha dato appuntamento ai suoi fan su Instagram a questa sera. Ci saranno sorprese particolari e novità interessanti?L'appuntamento è su Italia 1 a partire dalle 21.10.

Fiorire d'inverno, il suo libro

"Fiorire d'inverno" è uscito nelle librerie, poco più di una settimana fa. È il suo libro, quello in cui racconta senza filtri la sua malattia, la sua evoluzione e il suo cambiamento. Un libro importante che, nonostante il grande clamore suscitato per le sue dichiarazioni in fase di presentazione ("Il cancro è stato come un dono") non le ha ancora dato grandi soddisfazioni, visto il dodicesimo posto nella classifica Ibs.

14 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views