140 CONDIVISIONI

UeD, Teresa Cilia bacia Salvatore e annuncia di essere pronta alla scelta

Le anticipazioni svelano che tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo c’è stato il tanto atteso primo bacio. La tronista si è detta pronta a fare la sua scelta. Intanto, Andrea Cerioli continua a provocare le lacrime di Sharon Bergonzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
140 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi hanno rivelato che Jonas Berami ha fatto la sua scelta. L'attore de "Il Segreto" ha scelto Rama Lila. Entrambi si sono detti felicissimi. Insomma, sono pronti a dare inizio alla loro fiaba. Vediamo, invece, come sono andate le cose per gli altri due protagonisti del programma.

Si inizia parlando di Teresa. Va in onda l'esterna con Fabio. Il giovane le dà in prestito una collanina appartenuta a sua nonna. Gliela regalerà solo se sarà lui la sua scelta, in caso contrario la rivorrà indietro.

"Si abbracciano ma non ci sono baci, vuole lasciarla libera di decidere quando e come farlo… le dice di non essere innamorato ma di “sentire” di volerla conoscere fuori, solo allora si saprà se sono adatti uno all’altro".

Fabio ha dalla sua parte Jack e Tina, mentre Gianni sostiene di non essere convinto circa la sua sincerità. Salvatore Di Carlo, intanto, critica il fatto che Fabio e Teresa non si siano baciati. Così manda Tina su tutte le furie:

"Tina non può sentire queste parole dette da uno che non l’ha mai voluta baciare ed esce dallo studio, poi però rientra, fra Tina e Salvatore scoppia la solita lite. […] Parte l’esterna di Salvatore ma si ferma subito per un nuovo round fra i due".

L'esterna di Salvatore – Salvatore porta Teresa a Venezia. I due riescono a creare un'atmosfera molto romantica ed è così che arriva il loro primo bacio:

"I due sono affettuosi e contenti poi Salvatore, su richiesta della tronista, ammette di volerle bene ed è proprio a Venezia che arriva il loro primo bacio, così tanto atteso che lei gli salta al collo e vuole festeggiare!"

Lo studio applaude il bacio e anche Gianni è felice di questo primo contatto tra i due. Fabio, invece, mette alle strette Teresa:

"Non è disposto a rimanere per vedere la sua storia con il rivale e dice – o scegli o me ne vado – lei si altera e gli chiede cosa avrebbe dovuto fare Salvatore quando vedeva i loro baci poi dichiara che sceglierà la prossima volta".

Salvatore precisa che se nella prossima esterna Teresa dovesse baciare Fabio, lui le dirà di no – in caso dovesse essere la sua scelta. Così Di Carlo torna a battibeccare con Tina. La Cilia, intanto, è rimasta male dopo aver sentito la risposta di Salvatore:

"Teresa è turbata, Maria se ne accorge e le chiede la ragione. Lei dice che non ha apprezzato certe risposte, soprattutto quella di Salvatore. Jack conforta Teresa raccomandandole di scegliere quando se la sentirà lei, senza ascoltare nessuno, se loro ci tengono rimarranno!"

Si passa a parlare di Andrea Cerioli. Si comincia dall'esterna con Sharon Bergonzi sul lago.

"Lui la trova meno motivata e lei replica che difende le sue emozioni ma poi le tenerezze vincono sulle chiacchiere e si separano serenamente".

È la volta di Valentina. Il tronista è andato a trovarla:

"Sorprende Valentina a casa sua, conosce anche la sua mamma che lo definisce “un toccasana” perché è riuscito a far tornare il sorriso alla figlia che non attraversava un bel periodo, e dopo qualche parola ecco anche il loro bacio!"

L'esterna suscita la furia di Sharon:

"Sharon lo definisce incoerente e insicuro e gli intima di scegliere Valentina perché a suo tempo disse che una volta baciata baciata l’avrebbe scelta! Poi in preda alla rabbia lancia un braccialetto che colpisce Teresa…"

Andrea ribadisce il suo interesse per entrambe. Sharon esce dallo studio e scoppia in lacrime. Valentina inizia a pensare che non abbia più senso che Andrea esca con entrambe. Infine:

"Interviene Maria per spiegare a Sharon che lui è fatto così, un mese fa avrebbe scelto lei oggi l’altra e fra un mese magari ancora nessuna".

140 CONDIVISIONI
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni