Ubaldo Lanzo è stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi per sottoporsi a degli accertamenti medici. Lo ha comunicato qualche ora fa la produzione del reality show, trasmettendo le immagini del momento in cui Ubaldo è stato costretto a lasciare la Playa per fare rientro in Italia. A posare insieme a lui nella sua prima foto post Isola è stato l’inviato Massimiliano Rosolino che in un post ne ha celebrato il coraggio e la resistenza dimostrata sull’Isola, abbandonata solo quando il ritiro è diventata un’esigenza.

Ubaldo Lanzo lascia l’Isola (foto IPA)
in foto: Ubaldo Lanzo lascia l’Isola (foto IPA)

Massimiliano Rosolino: “Non si è mai risparmiato”

Nella prima foto pubblicata sui social insieme a Ubaldo, l’inviato dell’Isola dei famosi scrive: “Ha il colore di chi si è divertito e non si è risparmiato. Che dite, lo chiamiamo Ubaldo questo colore?”. Si riferisce alla passione per i colori manifestata dal naufrago che è solito associare a ogni persona un colore che ne descriva la personalità. A commentare il post di Rosolino anche Marco Maddaloni, ex vincitore dell’Isola che quest’anno ha partecipato al reality per una settimana nel ruolo di guest star: “Amico mio, li avresti massacrati come hai fatto con Massimiliano”.

Perché Ubaldo Lanzo ha lasciato l’Isola dei famosi

Ubaldo Lanzo ha dovuto abbandonare l’Isola dei famosi per motivi di salute. A spiegare le ragioni celate dietro l’abbandono del cromatologo è stato un comunicato della produzione: “Una notizia inaspettata coglie di sorpresa Arrivisti e Primitivi. Ubaldo deve lasciare la Playa per accertamenti medici, con applausi e cori da stadio degli altri naufraghi che accompagnano la sua partenza in barca e citano ‘Ubaldo Lanzo, meglio a cena che a pranzo’”. Il televoto che lo vedeva coinvolto questa settimana è stato annullato. Ne è stato aperto uno nuovo con gli altri tre nominati della settimana, Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli.