1.234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tv2000: “Da quando c’è il Coronavirus, lavoriamo di più perché l’emergenza è anche spirituale”

Il grande successo di Tv2000 con il record di ascolti del Rosario in diretta recitato da Papa Francesco è festeggiato così dal direttore della rete della CEI, Vincenzo Morgante: “C’è un’emergenza sanitaria ma anche un’emergenza spirituale e culturale, che certamente non riguarda solo chi è credente, della quale tener conto e farsi carico”.
1.234 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande successo di Tv2000 con il record di ascolti del Rosario in diretta recitato da Papa Francesco è festeggiato così dal direttore della rete della CEI, Vincenzo Morgante: "Noi siamo qui, continuiamo a fare il nostro lavoro mettendoci tutta la nostra professionalità e il nostro impegno, in trincea come tutti gli operatori dell'informazione". 

Le parole del direttore di Tv2000

E in una emergenza sanitaria in corso come quella del Coronavirus, vi è un'emergenza anche di natura spirituale, ammette il direttore:

C'è un'emergenza sanitaria ma anche un'emergenza spirituale e culturale, che certamente non riguarda solo chi è credente, della quale tener conto e farsi carico. Per noi lo share vuol dire condivisione: condivisione di informazioni, di idee, di proposte; condivisione con chi si riconosce nella fede e con chi è in cammino e alla ricerca di risposte sul senso più profondo dell'esperienza umana. Come azienda rispettiamo le indicazioni del governo sulla tutela dei dipendenti. Abbiamo riorganizzato il nostro lavoro, facendo ampio ricorso allo smart working, e grazie al sostegno continuo dell'amministratore delegato Massimo Porfiri e all'abnegazione di tutti – di chi lavora in sede o da casa – la qualità, al momento, non ne risente.

Il record di Tv2000

Tv2000, l'emittente della Conferenza Episcopale Italiana, ha fatto segnare un risultato da record agli ascolti tv per il Rosario recitato da Papa Francesco I. Più di 4 milioni di spettatori netti per il 13% di share, dati di ascolto che sfiorano gli "dei" dell'antenna: "Soliti Ignoti e "Striscia la notizia", per dire, hanno fatto ascolti poco sopra i 5 milioni netti. La preghiera è stata trasmessa da Tv2000 in diretta dalla basilica di San Giuseppe al Trionfale, a Roma. Il dato complessivo de "Il Rosario per l'Italia" in onda sul canale 28 del digitale terrestre è pari a 4.221.000 telespettatori con il 13,16% di share.

1.234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views