Tv estate 2010 musica, telefilm e calcio i protagonisti dello schermo
Mentre s0no stati già definiti i palinsesti autunnali 2010 e siamo in attesa di settembre per la novità in reality e serie tv, intanto ci aspetta la stagione estiva, che non deluderà di certo gli affezionati del piccolo schermo.
Non potrà mancare la musica, con eventi e manifestazioni dal vivo di grandi artisti: i Wind Music Awards su Italia 1 il 2,9 e 16 giugno hanno visto esibirsi sul palco dell'Arena di Verona Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Noemi, Giusy Ferrei e artisti internazionali come Kylie Minogue e David Guetta.
Un altro protagonista della tv estiva è il calcio: i Mondiali Sudafrica 2010 terranno tutti incollati allo schermo tra partite e dopo-partite. Per gli appassionati di telefilm andrà in onda la sesta stagione di One Tree Hill, su RaiDue. Ritorna a farci compagnia la seconda serie di 90210, spin-off/remake del telefilm anni '90 Beverly Hills 90210.
Mediaset invece ripropone la prima edizione del Grande Fratello (si prevedono picchi d'ascolto a seguito della morte di Pietro Taricone) su La5 e per concludere con le serie tv la sesta ed ultima stagione di Lost verrà ritrasmessa su Rai2 insieme a Ghost Whisperer.
Laura Balbi