3 Giugno 2010
16:05

Wind Music Awards su Italia 1 il 2, 9 e 16 giugno

Paola Perego presenterà nell’Arena di Verona i Wind Music Awards, che andranno in onda su Italia 1, il 2, il 9 e il 16 Giugno.
A cura di Fernanda

Al via i preparativi per i Wind Music Awards all’Arena di Verona il 28 e il 29 maggio ma che verranno messi in onda su Italia 1 il 2, 9 e il 16 giugno presentati da Paola Perego.

L’evento musicale, giunto alla sua quarta edizione, vede un cast ricchissimo degli artisti: in prima linea è confermata la presenza di ospiti internazionali come Kylie Minogue e David Guetta. Insieme a questi, piacevoli conferme e novità tra le star: Marco Carta, Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Dalla e De Gregori, Pino Daniele, Emma, Giusy Ferreri, Giorgia, J Ax, Lost, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Pooh, Valerio Scanu, Sonohra, Renato Zero, nella prima serata di venerdì 28 maggio.

E per la seconda serata, sabato 29 ci saranno Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Elisa, Loredana Errore, Ligabue, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zero Assoluto e Nina Zilli.

Ci saranno premi per la categoria cd, compilation, digital songs e dvd più venduti, e non mancherà il premio per i giovani artisti assegnato a giovani promesse sanremesi. I premi saranno consegnati da molte star e personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Laura Balbi

Mondiali Sudafrica 2010 vs. Wind Music Awards: sfida in tv
Mondiali Sudafrica 2010 vs. Wind Music Awards: sfida in tv
Emma Marrone si commuove ai Wind Music Awards 2010
Emma Marrone si commuove ai Wind Music Awards 2010
Marco Mengoni emozionato ai Wind Music Awards 2010, video del backstage
Marco Mengoni emozionato ai Wind Music Awards 2010, video del backstage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni