video suggerito
video suggerito

“Tutto può succedere” trionfa ancora e doppia Canale 5, cresce “Le Iene Show”

Crollo per la fiction religiosa “Anno Domini – La Bibbia continua”, che conquista 2,3 milioni di spettatori e un misero 9% di share. In 4 milioni si sintonizzano su Raiuno per la fortunata serie remake di Parenthood, mentre Le Iene, forte del ritorno per una sera del trio Ventura-Volo-Pellizzari, fa leggermente meglio di Canale 5.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella gara d'ascolti di domenica 28 febbraio, si è ripetuta la sfida tra "Tutto può succedere, la fortunata fiction di Raiuno – giunta all'undicesima puntata – e la miniserie di tema biblico-religioso fi Canale 5 "Anno Domini La Bibbia Continua", al secondo appuntamento.

La vittoria è ancora una volta per "Tutto può succedere", che porta a casa  4.001.000 spettatori, per uno share del 15.74%. Praticamente doppiata "Anno Domini", che si accontenta di  2.351.000 spettatori pari al 9.8% di share.

A le Iene il ritorno del trio Ventura-Volo-Pellizzari

Italia 1 ha proposto una puntata de "le Iene Show" molto speciale, con il ritorno per una sera del trio che condusse l'edizione del 1998, formato da Fabio Volo, Andrea Pellizzari e Simona Ventura (quest'ultima a breve in partenza per l'Isola dei Famosi). Una scelta che ha pagato molto in termini d'ascolti: il programma ha totalizzato 2.390.000 spettatori (10.34%).

Veniamo ai risultati degli altri canali. Su Rai2 il quinto episodio della tredicesima stagione in prima tv assoluta di "NCIS" – dal titolo "Isolamento" – ha raccolto 2.183.000 spettatori (7,67%) mentre il dodicesimo episodio della prima stagione di "Limitless" – dal titolo "L’assassinio di Eddie Morra" – ne ha totalizzati 1.492.000  (5,44%).  Su Raitre il nuovo appuntamento con "Presa Diretta" ha raccolto 1.358.000 spettatori pari ad uno share del 5,64%. Su Rete4 il film "The Next Three Days" ha conquistato .000 spettatori con il % di share. Su La7 " Spanglish – Quando in famiglia sono troppo a parlare" ha registrato 339.000 spettatori con uno share dell'1,49%. Su La5 il gran finale di "Downton Abbey", che chiude definitivamente la sua programmazione è stato visto da 512.000 spettatori con l’1.92%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views