Tutti contro Ettore a causa di Matilda a Centovetrine
Prima di tutto vi informiamo che questa settimana di Centovetrine partirà in maniera insolita, infatti lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre 2011 andranno in onda delle repliche della soap opera di Canale 5, ma le puntate inedite torneranno già dal 2 novembre e sarà quella l’occasione per riprendere con le storie che tanto ci stanno appassionando in queste settimane, come quella di Adriano e Donatella: il ragazzo in queste settimane sta cercando di ricucire il rapporto con la madre che si trova in carcere, ma sempre più volte trova il rifiuto della donna a voler aprirsi al figlio. Ma in questa settimana qualcosa cambierà infatti Adriano ha ricevuto una lettera da Donatella: la donna gli ha scritto che non sarà mai la madre che vorrebbe. Adriano resterà turbato da questa lettera che sembra un addio. Intanto la sua Carol gli proporrà di entrare in società con lei.
Jacopo aiuterà Sebastian in cambio della presidenza
Terrà ancora banco la storia di Matilda che ha mandato a monte il matrimonio di Sebastian e Laura e ha sconvolto la vita di Jacopo e Viola. Infatti Ettore si occuperà di parlare con Viola per cercare di farle capire che Matilda è realmente intenzionata a ricostruire un rapporto con i figli. Jacopo, invece, non accetterà di buon grado questo scherzetto di Ettore e gli lancerà una sfida. Ma sempre Ettore sarà al centro di questo scandalo familiare infatti Laura lo raggiungerà per fargli capire quanto è in collera con lui per questo scherzo che gli ha fatto e poi partirà per Roma con Francesca.
Colpito da questa improvvisa apparizione di Matilda lo è stato Sebastian, l’uomo si lascerà andare e troverà rifugio nell’alcool e penserà più volte di farla finita. Ma il peggio sarà evitato dall’aiuto che l’uomo riceverà dal figlio Jacopo che però in cambio vorrà la presidenza dell’azienda. Sebastian inoltre incontrerà Viola e Matilda ma sarà completamente ubriaco e poco attento alle sue azioni.
L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 14.20 su Canale 5.