19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti a Sleepy Hollow, la serie tv parte domani su Fox

Una serie ambiziosa, accolta positivamente negli Usa, arriva domani in Italia su Fox (canale 111 di Sky). “Sleepy Hollow” riporta la fiaba nera di Washington Irving ai giorni nostri, tra poliziotti, demoni e cavalieri senza testa.
19 CONDIVISIONI

Una serie ambiziosa, accolta positivamente negli Usa, arriva domani in Italia su Fox (canale 111 di Sky). "Sleepy Hollow" riporta la fiaba nera di Washington Irving ai giorni nostri, tra poliziotti, demoni e cavalieri senza testa.

E' attesa al varco "Sleepy Hollow", la nuova serie-evento che partirà domani su Fox Italia, canale 111 di Sky, è ispirata a La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, portata già sul grande schermo nel capolavoro di Tim Burton, con Johnny Depp, Cristopher Walken e Christina Ricci. La novità di questa serie è che seguirà le vicende di Ichabod Crane, il protagonista dell'avventura perseguitato dal cavaliere senza testa, che si ritroverà catapultato nei giorni nostri, 250 anni dopo la sua morte. Non sarà l'unico a ritornare, perché con lui nel mondo di oggi, c'è anche il suo nemico di sempre: il cavaliere senza testa.

Una serie ambiziosa, accolta positivamente negli Usa e definita dai colleghi di "Serialmente" (loro sono già al settimo episodio) come un "giocattolone che funziona e diverte, spesso con assoluta intelligenza e maestria". La curiosità si fa vivace ed aspira ad inserire le ore 21.00 del martedì a partire da domani, come uno dei nostri appuntamenti fissi. Intanto ricordiamo il cast composto da Tom Mison nei panni di Ichabod Crane, Nicole Beharie nei panni di Abbie Mills, Orlando Jones (Frank Irving) e Katia Winter (Katrina Crane)

 

 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views