Quale compro
1 Dicembre 2021
11:18

Tutta Colpa di Freud in streaming su Prime Video: come vedere gratis tutti gli episodi

Tutta Colpa di Freud è la nuova serie tv che andrà in onda su Canale 5 dal 1 dicembre 2021 con protagonisti Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora: tutte le puntate sono già disponibili in streaming su Amazon Prime Video, ecco come vederle gratis.
A cura di Quale Compro Team

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Tutta Colpa di Freud è la nuova serie tv ispirata all'omonimo film del 2014 di Paolo Genovese. La serie andrà in onda su Canale 5 ogni mercoledì per un totale di quattro serate ma tutti gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

Tra i personaggi principali della nuova serie diretta da Rolando Ravello ci saranno Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Max Tortora, Marta GastiniCaterina Shulha. Nel cast anche Luca Bizzarri e Stefania Rocca.

La trama di Tutta Colpa di Freud, invece, ruota intorno alla storia di Francesco, uno psicanalista single che soffre di attacchi di panico (Claudio Bisio) e che ha cresciuto da solo tre figlie: Sara (Caterina Shulha), Marta (Marta Gastini) e Emma (Demetra Bellina); le quali saranno costrette a tornare a casa dal padre. Francesco dunque dovrà abituarsi a una nuova realtà e si farà aiutare da Anna, la psicoterapeuta interpretata da Claudia Pandolfi e dal suo amico Matteo (Max Tortora).

Come vedere in streaming gratis le puntate di Tutta Colpa di Freud

Amazon Prime Video offre la possibilità di poter seguire tutti gli episodi di Tutta Colpa di Freud in maniera totalmente gratuita. Per usufruire di questa offerta è possibile attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni, iscrivendosi alla piattaforma di streaming.

Basterà accedere al sito ufficiale di Amazon Prime Video e cliccare sulla sagoma dell'omino in alto a destra, alla voce "accedi". A questo punto sarete rimandati alla pagina di accesso di Amazon, dove poter creare un nuovo account inserendo e-mail e password e compilando tutti i campi richiesti. In questo modo si potrà godere della prova gratuita di 30 giorni e avere a disposizione l'intero catalogo di Amazon Prime Video.

C'è da specificare che l'abbonamento si rinnova in automatico dopo i 30 giorni di prova: chi non è interessato ai servizi di Amazon Prime potrà facilmente disdire l'iscrizione senza costi aggiuntivi.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Prodotti per capelli afro: i migliori trattamenti per idratarli e prendersene cura
Prodotti per capelli afro: i migliori trattamenti per idratarli e prendersene cura
Come avere Internet a casa senza linea fissa
Come avere Internet a casa senza linea fissa
Libri da leggere nel 2022: le novità in classifica e i consigli
Libri da leggere nel 2022: le novità in classifica e i consigli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni