video suggerito
video suggerito

Tutta colpa di Freud, anticipazioni seconda puntata 8 dicembre: colpo di scena tra Francesco e Anna

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutta colpa di Freud, in onda mercoledì 8 dicembre su Canale5. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della fiction con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutta colpa di Freud, in onda mercoledì 8 dicembre su Canale5. La trama del nuovo episodio della fiction con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora svela che Francesco e Anna si incontreranno al matrimonio di Sara e Filippo. Ad attenderli, tuttavia, ci sarà un colpo di scena. Inoltre, alcune inaspettate rivelazioni stravolgeranno il rapporto tra Emma e Sara. L'appuntamento con la serie tv è alle ore 21:25 su Canal5.

Tutta colpa di Freud, anticipazioni seconda puntata

Immagine

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutta colpa di Freud. Anna continua il percorso di terapia e ciò riporta alla luce il passato di Francesco e Angelica. Marta, intanto, continua la sua lotta contro la depressione. Quando meno se lo aspetta, un imprevisto sembra aiutarla a risollevarsi. La donna, infatti, si imbatte in Riccardo, un avvocato del lavoro che cattura il suo interesse e che sembra poterla aiutare nella vicenda legale contro Ettore. Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. L'avvocato, infatti, nasconde un segreto. Emma è impegnata nei preparativi dell'addio al nubilato di Sara. La donna, inoltre, tenta in tutti i modi di fare breccia nel cuore di Claudio. Presto, però, si troverà nei guai con sua sorella a causa di una rivelazione inaspettata.

Il matrimonio di Sara e Filippo

Immagine

Sara e Filippo sono pronti a sposarsi, ma c'è un inghippo. Francesco, nella sua sbadataggine, ha lasciato le fedi nello studio della psichiatra. Anna si accorge dell'accaduto e, comprendendo l'importanza delle fedi, decide di raggiungere Francesco in chiesa per portargliele. A questo punto, si vede costretta ad assistere all'intera cerimonia nuziale. Tra le persone presenti al matrimonio di Sara e Filippo, anche Riccardo e Claudio. La festa sarà stravolta da un colpo di scena.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views