video suggerito
video suggerito

Tu sì que vales vince ancora gli ascolti, con risate e Gerry Scotti tra studio e casa

Tu sì que vales continua a macinare visite, confermandosi ancora una volta come il programma più visto del sabato sera, con quasi cinque milioni e mezzo di spettatori, superando il diretto concorrente Ballando con le stelle che su Rai1 continua a superare i quattro milioni di spettatori totali.
288 CONDIVISIONI
Immagine

Tu sì que vales continua a macinare visite, confermandosi ancora una volta come il programma più visto del sabato sera, con quasi cinque milioni e mezzo di spettatori, superando il diretto concorrente Ballando con le stelle che su Rai1 continua a superare i quattro milioni ma nonostante ciò resta a debita distanza dalla trasmissione con maria De Filippi, Gerry Scotti Sabrina Ferilli e Belen. Ancora una volta, infatti, Tu sì que vales conferma gli ottimi numeri che l'accompagnano da sempre, e confermando più o meno il risultato della settimana scorsa vince la gara degli ascolti tv, con 5.458.000 di spettatori con uno share del 26.2% (praticamente bissando il precedente risultato). Tante risate, concorrenti che mettono a dura prova la serietà dei giudici e Gerry Scotti che in parte era in studio e in parte a casa (il motivo ha a che fare con al registrazione del programma).

Il risultato di Ballando con le stelle

Anche la semifinale di Ballando con le stelle si conferma rispetto a quanto avvenuto sette giorni fa. I ballerini guidati da Milly Carlucci, infatti, si tengono ancora sopra i quattro milioni e chiudono con un totale di 4.234.000 di spettatori pari al 20.1% di share (l'anteprima di Ballando Tutti in Pista ha conquistato 4.754.000 spettatori pari al 17.4% di share). Numeri che ricalcano quasi alla perfezione quanto avvenuto la settimana scorsa, confermando uno zoccolo duro di pubblico fidelizzato.

Il resto della programmazione

Il resto della programmazione ha visto, su Rai2, S.W.A.T. totalizzare 1.360.000 spettatori pari al 5% di share, mentre Criminal Minds ha chiuso con 1.065.000 spettatori e il 4% di share, su Italia1 il film "Biancaneve e il cacciatore" ha raccolto 1.395.000 di spettatori col 5.7% di share, mentre su Rai3 il programma "Sapiens – Un solo Pianeta" ha interessato 1.321.000 spettatori con il 5.6%. Su Rete4 il film "The Bourne Supremacy" ha tenuto incollati allo schermo 798.000 spettatori pari al 3.2% di share, mentre su La7 il classico "Indovina chi viene a cena?" ha chiuso con 629.000 spettatori e il 2.4% di share. Su Tv8 "Il collezionista di ossa" conclude la serata con 403.000 di spettatori e l'1.6% di share mentre sul Nove "Tutta la verità" è seguito da 363.000 spettatori con l’1.8%.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views