63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tu sì que vales si riprende il sabato sera, più di 5 milioni di spettatori

La seconda puntata della quinta stagione del talent show di Canale 5 fa il vuoto dietro di sé: 5.232.000 spettatori pari al 29% di share. Alberto Angela è in calo: la seconda puntata di “Ulisse – Il piacere della scoperta” fa 3.487.000 spettatori pari al 17.4% di share. Una settimana fa, la forbice era meno ampia.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Tra battibecchi e numeri da circo, di storie buone dalla quinta stagione di "Tu sì que vales" ce ne sono eccome. Ecco perché non dovrebbe sorprendere che il talent show, nato per far fronte al passaggio di Italia's Got Talent su Sky, oggi sia una delle certezze assolute dell'autunno televisivo italiano. Maria De Filippi (che ribatte a muso duro a una concorrente), Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, la squadra che vince non si cambia mai, così come Belen Rodriguez e poi la new entry Iva Zanicchi, in giuria popolare al posto di Mara Venier. È un successo plebiscitario: su Canale 5 c'erano 5.2 milioni di telespettatori e uno share al 29%. Alla seconda puntata, Alberto Angela è già in calo: "Ulisse" guadagna 3.4 milioni di telespettatori per il 17.4% di share. Vediamo nel dettaglio, le proposte principali in palinsesto sulla tv generalista.

Ascolti tv 6 ottobre 2018

Vince Canale 5 con "Tu sì que vales" visto da 5.232.000 spettatori pari al 29% di share. Al secondo posto c'è Rai1 con il secondo appuntamento di "Ulisse – Il piacere della scoperta" che ha conquistato 3.487.000 spettatori pari al 17.4% di share. Una settimana fa, la forbice tra i due programmi era meno ampia. "I Topi", in onda su Rai3, realizzano 1.745.000 spettatori per uno share pari al 7.9%. La serata "NCIS" in onda su Rai2: "NCIS Los Angeles" realizza 1.050.000 spettatori pari al 4.8% di share; "NCIS New Orleans" raccoglie 887.000 spettatori pari al 4% di share.

Sulle altre reti

"Shrek 2" intrattiene 878.000 spettatori per il 4.1% di share su Italia1. "The Transporter – The Series", in onda su Rete4, conquista 529.000 spettatori con il 2.5% di share. Su La7 "Little Murders" riesce a portare 329.000 spettatori e conquistare uno share dell’1.9%. Su Tv8 "Man on Fire – Il fuoco della vendetta" raccoglie 314.000 spettatori con l’1.6% di share. Sul Nove Frankstein Junior realizza 308.000 spettatori con l’1.5% di share.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views