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Tu si que vales è ormai senza rivali, sfiora i 5 milioni di telespettatori

Crescono gli ascolti di “Tu Si Que Vales”, ormai senza più rivali al sabato sera: 4.814.000 telespettatori per uno share del 24.75%
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La sfida del sabato sera autunnale è sempre più a senso unico. La quinta puntata di "Tu si que vales" porta a Canale 5 un numero sempre più alto di spettatori netti, una crescita costante che non si è mai arrestata: siamo a quota 4.814.000 telespettatori, per uno share del 24,75%. La quinta puntata di "Ti Lascio Una Canzone", di contro, tiene ancora la media ma resta distante: 3.730.000 telespettatori, share 17.14%. Sono le storie a fare la differenza, è tutta lì la forbice: storie come quella di Shari, pianista di 12 anni che cattura e rapisce, che crea emozioni con una versione incredibilmente matura di "The Sound of Silence" di Simon & Garfunkel.

Sulle altre reti si segnala la solita serata redditizia di Rai Due con l'accoppiata "Castle" e "Elementary", che fanno registrare rispettivamente un netto di 1.806.000 e di 1.512.000 spettatori per una percentuale di share pari al 7.24% e al 6.17%. Su Italia 1, il film "Tata Matilda e il Grande Botto" realizza 1.633.000 spettatori per uno share del 7.01%. Su Rai 3 "Ulisse – Il piacere della scoperta" è stato visto da 1.887.000 spettatori per uno share del 8.98%. Su La7 la serie tv "Josephine Ange Gardien" è stato visto da spettatori per uno share del. Su Rete 4 "Ticker" è stato visto da 855.000 spettatori, share del 3.61%.

Gli ascolti di Tu si que vales sempre più su

Dopo cinque puntate, gli ascolti di Tu si que vales sono in evidente e costante crescita, rendendo imbarazzante il confronto con Rai Uno con una sempre perdente nuova edizione di Ti lascio una canzone. All'esordio del 12 settembre 2015, la trasmissione condotta da Francesco Sole e Belen Rodriguez, con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è partita con un timido 3.340.000 come numero di spettatori netti (share 19,35%) e nella settimana successiva è stata già evidente la crescita: 3.786.000 (share 21,21%). La terza puntata, andata in onda il 26 settembre 2015, ha catturato l'attenzione di 4.033.000 spettatori, per uno share del 20,69%. Successo definitivo al 3 ottobre 2015: 4.814.000 e share al 23,10%.

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