video suggerito
video suggerito

Tu Si Que Vales domina ancora gli ascolti, non c’è storia per Ti Lascio Una Canzone

Si allarga la forbice tra i due programmi del sabato sera, con lo show della De Filippi che allunga e stacca di un milione di telespettatori la concorrenza di Rai Uno. Discreto il risultato di Fabio Fazio con la prima puntata di “Che Fuori Tempo Che Fa”.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scontro del sabato sera televisivo tra Rai Uno e Canale 5 continua e, giunto alla sua terza battaglia dopo l'inizio delle ostilità, ovvero il principio della stagione televisiva, ieri sera ha fatto segnare un altro punto a favore di Tu Si Que Vales, il programma televisivo portato in Italia da Maria De Filippi per sostituire Italia's Got Talent, passato nella scorsa stagione da Mediaset a Sky. Il programma, condotto da Belen e Francesco Sole, con in giuria la stessa De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, oltre alla giurata speciale Mara Venier, sembra essere diventato una macchina d'ascolti perfetta, oltre a confermare l'assoluto e imprescindibile predominio della De Filippi sul sabato sera. Non c'è show, varietà, o programma che tenga e riesca a sopportare il peso della popolarità della conduttrice di Mediaset e tantomeno Antonella Clerici, con il suo Ti Lascio Una Canzone, è in grado di contenere il programma concorrente. La settimana scorsa il divario era stato marginale, di circa 500 mila telespettatori, ma questa settimana la forbice si è allargata.

Tu Si Que Vales su Canale 5 ha registrato 4.033.000 telespettatori, share 20,68%, staccando Ti Lascio Una Canzone che registra 3.104.000 telespettatori, share 15,82%. A seguire si piazza Rai Due, con i consueti appuntamenti del sabato sera: Castle ha registrato 1.703.000 telespettatori, share del 7,59%. Elementary 1.703.000, 6,07%. Italia 1 in quarta posizione, ha proposta Rio, con un netto di 1.328.000 telespettatori, share 6,12%. La prima puntata di "Che fuori tempo che fa" condotto da Fabio Fazio ha fatto segnare 1.183.000 spettatori con il 5.34% , mentre lo speciale sul premio Nobel per la pace Malala Yousafzai ha interessato appena 914.000 spettatori con il 4.14%. Chiude Rete 4 con il film Belly of the beast ha registrato un netto di 859.000 telespettatori, share 4,07%.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views