video suggerito
video suggerito

Tu si que vales 4: fuori Rugiati, conduce Belén con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Cambio al vertice nella nuova edizione di “Tu si que vales”. Esce Simone Rugiati, sostituito dagli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Resta stabile alla conduzione Belén Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Due nuovi co-conduttori affiancheranno Belén Rodriguez nella nuova edizione di Tu si que vales. La showgirl argentina, volto storico della trasmissione, perde l’affiancamento di Simone Rugiati, lo chef che con lei ha condiviso il palco fino allo scorso anno. A sostituirlo saranno due sportivi d’eccezione, come anticipa il settimanale Chi: il campione azzurro di rugby Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, lottatore di arti marziali miste.

Confermata la squadra dei giurati: restano Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier nel ruolo di giurata popolare.

Alessio Sakara: “Conoscevo già Maria De Filippi”

Sakara, che aveva già partecipato a C’è posta per te nel 2016, aveva già raccontato a Blogo di avere conosciuto la De Filippi qualche anno fa per caso:

Maria? Ci siamo conosciuti grazie al mio cane. Chi mi conosce sa che non mi separo mai dal mio bull terrier, è anche qui a Miami con me. Grazie all'agenzia con la quale lavoro, la Red Carpet Sport, sono andato spesso agli e lei, da vera amante degli animali, rimaneva sempre affascinata da mio cane. All'inizio a me neppure mi caga** (ride, ndr). Poi si è informata, ha cominciato a chiedermi del mio lavoro e ci siamo conosciuti meglio.

Sakara ha già lavorato con Castrogiovanni, che ritroverà a Tu si que vales. I due sono i conduttori della trasmissione Il più forte, in onda su DMAX. Il rugbista, inoltre, è reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, competitor diretta della De Filippi che, contro di lei, conduce C’è posta per te e Amici.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views