video suggerito
video suggerito

True Blood 7×05 “Lost Cause”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER La bella Sookie, dopo l’intervento provvidenziale di Eric e Bill per salvare Arlene e le altre due donne ostaggio dei vampiri infetti, si ritroverà ospite ad una festa nella cittadina di Bon Temps.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La settima e ultima stagione di "True Blood" è entrata nel vivo dopo il ritorno di Eric e Pam, che nell'ultimo episodio 7×04 hanno aiutato Bill e Sookie a scacciare dal bar Fangtasia i vampiri infetti che avevano in ostaggio tre donne tra cui la fidanzata del sindaco Sam, Nicole, e la brillante Arlene che Sookie ha riportato in vita offrendole il sangue di un vampiro sano, Keith. Il ritorno di Eric porta con sé numerose sorprese: dall'incontro con la sua progenie Willa è chiaro che nei prossimi episodi la giovane vampira si renderà protagonista di un colpo di scena. Nel promo dell'ep. 7×05 "Lost Cause" Willa si rifiuta di dare la caccia a Sarah Newlin insieme ad Eric e Pam e chiede al suo creatore di lasciarla libera.

Una festa per le "Cause Perse" a True Blood 7×05 "Lost Cause"

Nel frattempo a Bon Temps si organizza una festa, forse per esorcizzare lo scampato pericolo e celebrare una vita nuova: eppure Nicole, incinta del fidanzato ex sindaco mutaforma Sam, sembra contrariata dal party e cerca di porre l'attenzione sui tanti cittadini morti a causa dei vampiri. Infine Bill dovrà fare i conti con la sua debolezza, Sookie. Eric e Pam inizieranno a ricercare Sarah a Dallas, partecipando ad una raccolta fondi. Lo sceriffo Andy prenderà una decisione che cambierà la sua vita: andrà vita dalla città? Nel frattempo Jessica e il suo fidanzato James affronteranno dei problemi all'interno della loro relazione e dal promo sembra che la vampira farà di tutto per tenerlo fuori dalla sua esistenza: i due giungeranno ad un bivio. Bill perderà la cognizione di se stesso nel ricordo della vita trascorsa da umano: ci attenderanno quasi certamente, come già accaduto negli episodi precedenti, degli interessanti flashback che mostreranno Bill e la sua meravigliosa famiglia vissuta nell'Ottocento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views