Secondo le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe avere trovato un altro uomo cui dedicarsi. Si tratta di Jean Pierre, cavaliere arrivato in studio con il quale la dama fiorentina aveva iniziato una conoscenza. Secondo quanto riporta il Vicolodellenews, la Galgani lo avrebbe rincorso nei camerini dopo l’ultima puntata per chiedergli conto delle dichiarazioni di Anna Tedesco secondo la quale Gemma non lo avrebbe colpito dal punto di vista fisico.

La frase infelice di Jean Pierre

Jean Pierre non ha negato ma ha lasciato aperto uno spiraglio, comunicando alla dama di avere frequentato negli anni anche donne che non lo attraevano pienamente dal punto di vista estetico. “Sono stato con donne più brutte di te” avrebbe detto il cavaliere specificando che quelle storie sarebbero riuscite comunque a trovare un’evoluzione, nonostante la partenza lenta. Per il momento, però, Jean Pierre vedrebbe Anna come un’amica.

Gemma Galgani divisa tra Jean Pierre e Gianfranco

La Galgani si starebbe dividendo tra la conoscenza di Jean Pierre, che sembrerebbe interessarle sinceramente, e Gianfranco. Anche quest’ultimo avrebbe manifestato non poche perplessità: benché Gemma gli piaccia, non vuole ritrovarsi nella condizione di rincorrerla mentre lei rincorre l’altro. “Sono un uomo che legge un libro alla volta” avrebbe detto prima di dichiararsi pronto a rinunciare alla dama torinese. La Galgani avrebbe tentato invano di richiamare la sua attenzione successivamente, ma Gianfranco sarebbe rimasto fermo sulla sua posizione. Gemma è tornata a Uomini e Donne animata dalla stessa voglia di innamorarsi di sempre. Per il momento, però, le cose non starebbero andando diversamente dal solito.