Sabato 14 settembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Grazie al sito ‘IlVicoloDelleNews' è possibile apprendere le prime anticipazioni. Ancora una volta, Ida Platano avrebbe lasciato lo studio in lacrime dopo aver discusso con Riccardo Guarnieri. La dama sembra non riuscire proprio a voltare pagina.

Ida Platano sente Armando e Ivan

Secondo quanto riportato dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Ida Platano si starebbe sentendo telefonicamente con Armando Incarnato. Quest'ultimo avrebbe chiuso in modo burrascoso la conoscenza con Valentina. Secondo quanto sostiene la ragazza, le avrebbe anche mandato un messaggio con scritto: "Ammazzati". Tornando a Ida, la Platano avrebbe fatto sapere che Incarnato l'avrebbe invitata anche a cena, ma per il momento non se la sentirebbe di accettare l'invito. Inoltre, sembra che abbia iniziato una conoscenza telefonica anche con Ivan. Ida, però, avrebbe chiarito che con lui ama sfogarsi perché sembra comprenderla. Diciamo che la relazione sembrerebbe prendere più la piega di un'amicizia. Anche Ivan, infatti, non se la sentirebbe di esporsi troppo con lei perché non le sembrerebbe ancora pronta per amare qualcuno.

La scenata di gelosia di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri, che nella precedente registrazione aveva ribadito di non contemplare la possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, sarebbe apparso infastidito e avrebbe fatto a Ida Platano una scenata di gelosia. Le avrebbe rimproverato anche di essersi fatta consolare da Armando. Ida Platano, sentendo le sue parole, sarebbe scoppiata a piangere. Veronica, una donna che starebbe frequentando Riccardo, l'avrebbe invitato a essere più rispettoso con la Platano, perché così le impedisce di voltare pagina. Ida, dunque, avrebbe lasciato lo studio in lacrime e Ivan sarebbe corso a consolarla. Valentina, infine, avrebbe svelato che anche lei ha avuto modo di chiacchierare con Riccardo e che probabilmente approfondiranno la conoscenza.