Sabato 7 settembre, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Non sono mancate le liti, le lacrime e i ritorni a sorpresa. Anche se ormai è giunta al capolinea, continua a tenere banco la relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. A quanto pare, quest'ultima fa ancora molta fatica ad accettare di vederlo con altre donne. Ecco cosa hanno rivelato le anticipazioni fornite dal sito ‘IlVicoloDelleNews'.

Le lacrime di Ida Platano

Secondo quanto riportano le anticipazioni, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato avrebbero espresso interesse per una nuova dama del Trono Over, Valentina. Quest'ultima, però, ha preferito andare a cena con Incarnato, perché Guarnieri le sarebbe sembrato assente. Riccardo, punzecchiato da Armando, avrebbe spiegato che fino a giugno ha tentato di recuperare il rapporto con Ida. Incarnato, allora, lo avrebbe accusato di non lasciare che la sua ex fidanzata si rifaccia una vita. La Platano, a questo punto, sarebbe scoppiata a piangere. Maria De Filippi le avrebbe chiesto di spiegare i motivi delle sua reazione, ma la donna sarebbe uscita dallo studio per poi chiudersi in bagno. Armando, che nel corso della puntata ha espresso il suo interesse per Ida, è corso a consolarla. Guarnieri, invece, avrebbe ribadito che per lui la relazione con Ida è un capitolo chiuso.

Il ritorno di Anna Tedesco

Un'altra novità della nuova edizione del Trono Over di ‘Uomini e Donne' è il ritorno di Anna Tedesco. La donna lasciò lo studio quando gli opinionisti insinuarono che avesse una relazione con Giorgio Manetti. Punzecchiata da Gianni Sperti, Anna ha assicurato che stavolta è seriamente intenzionata a trovare l'uomo della sua vita. Ha già iniziato a frequentare uno degli uomini del parterre, con il quale ci sarebbero state delle effusioni.