Martedì 21 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Gemma Galgani starebbe coltivando una nuova conoscenza. Anche in questo caso, come nelle frequentazioni precedenti, non mancherebbero i problemi.

La confidenza di Emanuele e il fastidio di Gemma

Un video avrebbe mostrato Gemma Galgani in lacrime dopo la sfilata avvenuta nella precedente puntata. La dama sarebbe rimasta molto male perché si sarebbe sentita maltrattata da Tina Cipollari. Dopo il breve video, la donna sarebbe entrata in studio per parlare della sua attuale frequentazione. Secondo quanto riportato da ‘IlVicoloDelleNews', Gemma sarebbe uscita con Emanuele. L'uomo è un personal trainer che in passato ha anche fatto il modello e si è cimentato con delle gare di ballo. Inoltre, coltiva la passione per il karate. L'uscita con Emanuele, tuttavia, avrebbe suscitato qualche perplessità nella Galgani. Mentre erano a cena, infatti, l'uomo si sarebbe dilungato sulla sua prestanza fisica e avrebbe assicurato di essere un uomo molto attivo sessualmente. L'affermazione avrebbe portato la dama a irrigidirsi.

Il personal trainer va a ruba tra le dame

Gemma Galgani avrebbe parlato del suo fastidio, scatenando un dibattito durato a lungo e interrotto da Antonella che avrebbe chiesto a Emanuele di ballare. La stessa richiesta sarebbe arrivata anche da parte di altre dame. La cosa, ovviamente, ha infastidito Gemma. Tina Cipollari, sempre pronta a punzecchiare la dama del Trono Over, avrebbe prontamente proposto una vera e propria gara di ballo con il cocco che ha visto protagonista Emanuele, le dame del Trono Over Gemma, Carlotta, Veronica e Aurora, oltre a diversi ballerini della trasmissione ‘Amici'. Ad aggiudicarsi la gara, sarebbe stata Carlotta.