La puntata del Trono Over di Uomini e Donne, registrata martedì 21 gennaio, si è rivelata decisamente burrascosa. Lo rivelano le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews'. Barbara De Santi si sarebbe infuriata con Marcello. La lite sarebbe stata talmente accesa, che la dama del Trono Over avrebbe lanciato all'uomo prima un biscotto poi una scarpa. Ma andiamo con ordine.

La lite con Marcello

Secondo i dettagli riportati dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Barbara e Marcello sarebbero usciti insieme. La donna, però, avrebbe sostenuto di non aver visto alcun interesse da parte del cavaliere nei suoi confronti. A suo dire, l'avrebbe riaccompagnata subito in albergo dopo la cena, senza che lei glielo chiedesse. La versione di Marcello, tuttavia, è diversa. Secondo quanto sostiene, Barbara avrebbe detto di non stare bene e lui avrebbe ritenuto opportuno farla andare a dormire. Inoltre, l'uomo avrebbe accusato la De Santi di non avere mai tempo per lui.

Barbara lancia a Marcello un biscotto e una scarpa

Il diverbio tra i due si sarebbe fatto sempre più acceso. Una donna del pubblico avrebbe offerto un biscotto a Barbara, dato che quest'ultima avrebbe accusato un calo di zuccheri. La dama lo avrebbe accettato e poi lo avrebbe lanciato addosso a Marcello. Quest'ultimo, basito, l'avrebbe accusata di fare tutto da sola, perché lui non aveva alcuna intenzione di troncare la frequentazione. La De Santi, allora, si sarebbe alzata in tutta fretta per tornare al suo posto e, dopo aver rischiato di inciampare, avrebbe lanciato una scarpa a Marcello.

Lo scontro tra Barbara De Santi e Armando Incarnato

Per fortuna, la scarpa sarebbe caduta distante da Marcello. E qui, sarebbe entrato in gioco Armando Incarnato. L'uomo avrebbe riportato la scarpa a Barbara De Santi e l'avrebbe accusata di comportarsi peggio di lui. Anche Gianni Sperti avrebbe manifestato delle perplessità e avrebbe spiegato a Barbara che il cibo non si lancia. La donna, per tutta risposta, avrebbe raccolto il biscotto da terra e lo avrebbe mangiato. Poi, si sarebbe scagliata contro Armando accusandolo per l'ennesima volta, di avere una fidanzata fuori. L'uomo le avrebbe dato della pazza. La puntata si sarebbe conclusa con la De Santi che accusa tutti gli uomini presenti in studio di essere falsi. Non resta che attendere i prossimi giorni per assistere alla messa in onda.