19 Gennaio 2017
16:57

Tragedia hotel Rigopiano: ‘Un passo dal cielo 4’ non va in onda, spazio a ‘Porta a porta’

La Rai ha deciso di non trasmettere la puntata della fiction ‘Un passo dal cielo 4’, prevista per giovedì 19 dicembre. Alla luce dei tragici accadimenti che hanno colpito l’hotel Rigopiano di Farindola, Rai1 lascerà spazio a uno speciale di ‘Porta a Porta’ con aggiornamenti in diretta.
A cura di Daniela Seclì

Il terremoto è tornato ad affliggere il Centro Italia. In queste ore, le forti scosse hanno provocato una slavina, che ha spazzato via l'hotel Rigopiano. La struttura ricettiva è situata nel comune di Farindola in provincia di Pescara.

Purtroppo, dell'hotel non resta più niente. Si contano già 2 morti, mentre i soccorritori stanno lottando contro "tonnellate di neve", per cercare i dispersi e portare in salvo più persone possibili. Mediaset ha deciso di non mandare in onda la puntata de ‘L'intervista' di Maurizio Costanzo con protagonista Diego Armando Maradona. Anche la Rai, ha messo mano ai palinsesti per permettere agli spettatori di avere aggiornamenti sui tragici accadimenti.

Tramite i profili social ufficiali, Rai1 ha fatto sapere che dalle ore 17:45 alle ore 18:45 andrà in onda un'edizione straordinaria del Tg1. Alle 20:30, poi, verrà trasmessa una puntata speciale di ‘Porta a Porta'. Il terzo e quarto episodio della serie ‘Un passo dal cielo 4', dunque, slitteranno. Ancora non è dato sapere quando gli spettatori potranno vedere i nuovi episodi. Il profilo Twitter ufficiale della fiction, infatti, ha comunicato:

"Gli eventi sismici hanno la precedenza, quindi ‘Un passo dal cielo 4′ slitterà a data da definirsi. Ci spiace ma è molto importante'.

Lo speciale 'Porta a Porta' sulla tragedia dell'Hotel Rigopiano primeggia in tv
Lo speciale 'Porta a Porta' sulla tragedia dell'Hotel Rigopiano primeggia in tv
Grandi ascolti per
Grandi ascolti per "Un passo dal cielo 4", anche Zalone va bene con "Sole a catinelle"
Hotel Rigopiano, le lacrime di Barbara D'Urso che si commuove in diretta
Hotel Rigopiano, le lacrime di Barbara D'Urso che si commuove in diretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni