495 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2017
16:11

Slavina su hotel Rigopiano, l’intervista di Costanzo a Maradona verrà sostituita da Matrix

L’intervista di Maurizio Costanzo a Diego Armando Maradona prevista per la seconda serata di giovedì 19 gennaio non andrà in onda. Mediaset ha sostituito il programma con uno speciale di ‘Matrix’ che aggiornerà gli spettatori sulla tragedia dell’hotel Rigopiano, spazzato via da una slavina. Il film ‘Sole a catinelle’ di Checco Zalone, invece, lascerà spazio a ‘Il bello delle donne – Alcuni anni dopo’.
A cura di Daniela Seclì
495 CONDIVISIONI

In queste ore, l'Italia è stata colpita da una terribile tragedia. L'hotel Rigopiano, situato nel comune di Farindola in provincia di Pescara, è stato travolto da una slavina causata dalle scosse di terremoto che sono tornate a flagellare il Centro Italia.

Per il momento si parla di due morti, due persone tratte in salvo e oltre 20 dispersi. Luca Cari, responsabile della comunicazione in emergenza dei vigili del fuoco, ha parlato di "una situazione apocalittica":

"Ci sono tonnellate di neve, alberi sradicati e detriti che hanno sommerso l'area dove si trovava l'albergo. Ci sono materassi trascinati a centinaia di metri da quella che era la struttura. La situazione è drammatica, l'albergo è stato spazzato via, è rimasto in piedi solo un pezzetto".

‘Sole a catinelle' di Checco Zalone non va in onda, al suo posto ‘Il bello delle donne – Alcuni anni dopo'

Come è giusto fare, in una situazione tanto grave, lo spettacolo si ferma. Stasera, Canale5 avrebbe dovuto trasmettere l'attesissima intervista di Maurizio Costanzo a Diego Armando Maradona. In queste ore, però, Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che il programma verrà sostituito da Matrix, con aggiornamenti sulle ricerche dei dispersi:

"Variazione di palinsesto per Canale 5. Stasera speciale ‘Matrix', in seconda serata, per aggiornare in diretta sui tragici accadimenti dell’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso, travolto da una valanga causata dalla neve e dalle forti scosse di terremoto. La puntata de ‘L'intervista' di Maurizio Costanzo con ospite Diego Armando Maradona sarà spostata a giovedì prossimo".

Per quanto riguarda la prima serata, invece, ‘Sole a catinelle‘ lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Il bello delle donne – Alcuni anni dopo'. Il film di Checco Zalone verrà trasmesso domani, venerdì 20 gennaio.

 
495 CONDIVISIONI
Porro:
Porro: "Matrix sostituito da 'L'isola dei famosi' non famosi"
41.736 di Spettacolo Fanpage
Hotel Rigopiano, le lacrime di Barbara D'Urso che si commuove in diretta
Hotel Rigopiano, le lacrime di Barbara D'Urso che si commuove in diretta
Barbara D'Urso prega per l'Hotel Rigopiano:
Barbara D'Urso prega per l'Hotel Rigopiano: "Era il mio nido, il mio rifugio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni