63 CONDIVISIONI

Tra Rossella e Niko la storia è finita ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci avvertono della fine del rapporto tra Niko e Rossella a causa di Gianluca e Sarah. Intanto Marina incontrerà Ferdinando, invece Vera scoprirà l’identità dell’assassino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
63 CONDIVISIONI
ad un posto al sole rossella lascia niko

Negli ultimi tempi ad Un posto al sole le storie d’amore terminano un po’ troppo velocemente e succede che nemmeno ci si faccia in tempo ad affezionarsi ad una coppia che subito la coppia non esiste più e ne è nata un’altra che magari avrà la stessa breve durata. Sarà che viene ripreso lo schema che è effettivamente molto diffuso nella realtà o sarà la voglia di creare sempre nuovi intrighi e situazioni emozionanti?

Rossella e Niko in crisi a causa di Sarah e Gianluca

Il rapporto tra Niko e Rossella verrà messo a dura prova dalla presenza di Gianluca e Sarah, infatti mentre il primo è tornato a Napoli con l’intento di conquistare Rossella, la seconda farà di tutto per screditare Rossella agli occhi del suo ex fidanzato. Sarà inevitabile una crisi del loro rapporto anche perché Gianluca saprà essere molto convincente e attirerà anche le attenzioni di Sarah. Ma Rossella contesa tra Niko e Gianluca alla fine sceglierà di chiudere la storia anche se Niko ci resterà molto male da questa decisione.

Marina incontra Ferdinando

Anche un’altra coppia è arrivata al capolinea e si tratta di quella formata da Marina e Aurora: la madre di Ilaria ha deciso di partire con la figlia per rinsaldare il loro rapporto. Ma Marina non rimarrà a lungo da solo infatti incontrerà Ferdinando, un tanghero interpretato da Marco Bonini. La donna inizialmente rifiuterà il corteggiamento dell’uomo, ma poi incuriosita ritornerà nel locale dove ha incontrato Ferdinando, ma qui scoprirà una spiacevole sorpresa.

Vera scopre il serial killer

Il rapporto di Filippo e Vera sembra che stia diventando strettamente legato alle indagini che la ragazza sta compiendo sulla pericolosa serial killer che sta uccidendo tante giovani donne che lavorano come escort. Vera starà quasi sul punto di scoprire l’identità dell’assassino e sarà Viola, per caso, a portarli sulle tracce di Gemma, sua collega di lavoro e l’ormai famosa assassina.

Viola nel frattempo ha di nuovo problemi con Simone: il giovane dottore sarà sempre più agitato e il suo comportamento desterà molti sospetti e infatti si scoprirà che ha iniziato di nuovo a giocare d’azzardo, la sua vecchia passione che lo ha messo più volte nei guai. Intanto Nunzio e Katia partiranno anche se ci sarà come sempre un imprevisto per loro. Il rapporto tra Giulia e Renato sembrerà rinsaldarsi in queste puntate e Adriana ne pagherà le conseguenze. Nel frattempo l’esuberante Otello sembrerà sul punto di cedere al fascino di Ivana.

Per seguire le puntate di Un posto al sole basta sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20.35 dal lunedì al venerdì.

63 CONDIVISIONI
Rossella è indecisa tra Gianluca e Niko ad Un posto al sole
Rossella è indecisa tra Gianluca e Niko ad Un posto al sole
Niko e Rossella rischiano la vita a Un posto al sole
Niko e Rossella rischiano la vita a Un posto al sole
Rossella contesa tra Niko e Gianluca ad Un posto al sole
Rossella contesa tra Niko e Gianluca ad Un posto al sole
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni