Tra Rossella e Niko la storia è finita ad Un posto al sole
Negli ultimi tempi ad Un posto al sole le storie d’amore terminano un po’ troppo velocemente e succede che nemmeno ci si faccia in tempo ad affezionarsi ad una coppia che subito la coppia non esiste più e ne è nata un’altra che magari avrà la stessa breve durata. Sarà che viene ripreso lo schema che è effettivamente molto diffuso nella realtà o sarà la voglia di creare sempre nuovi intrighi e situazioni emozionanti?
Rossella e Niko in crisi a causa di Sarah e Gianluca
Il rapporto tra Niko e Rossella verrà messo a dura prova dalla presenza di Gianluca e Sarah, infatti mentre il primo è tornato a Napoli con l’intento di conquistare Rossella, la seconda farà di tutto per screditare Rossella agli occhi del suo ex fidanzato. Sarà inevitabile una crisi del loro rapporto anche perché Gianluca saprà essere molto convincente e attirerà anche le attenzioni di Sarah. Ma Rossella contesa tra Niko e Gianluca alla fine sceglierà di chiudere la storia anche se Niko ci resterà molto male da questa decisione.
Marina incontra Ferdinando
Anche un’altra coppia è arrivata al capolinea e si tratta di quella formata da Marina e Aurora: la madre di Ilaria ha deciso di partire con la figlia per rinsaldare il loro rapporto. Ma Marina non rimarrà a lungo da solo infatti incontrerà Ferdinando, un tanghero interpretato da Marco Bonini. La donna inizialmente rifiuterà il corteggiamento dell’uomo, ma poi incuriosita ritornerà nel locale dove ha incontrato Ferdinando, ma qui scoprirà una spiacevole sorpresa.
Vera scopre il serial killer
Il rapporto di Filippo e Vera sembra che stia diventando strettamente legato alle indagini che la ragazza sta compiendo sulla pericolosa serial killer che sta uccidendo tante giovani donne che lavorano come escort. Vera starà quasi sul punto di scoprire l’identità dell’assassino e sarà Viola, per caso, a portarli sulle tracce di Gemma, sua collega di lavoro e l’ormai famosa assassina.
Viola nel frattempo ha di nuovo problemi con Simone: il giovane dottore sarà sempre più agitato e il suo comportamento desterà molti sospetti e infatti si scoprirà che ha iniziato di nuovo a giocare d’azzardo, la sua vecchia passione che lo ha messo più volte nei guai. Intanto Nunzio e Katia partiranno anche se ci sarà come sempre un imprevisto per loro. Il rapporto tra Giulia e Renato sembrerà rinsaldarsi in queste puntate e Adriana ne pagherà le conseguenze. Nel frattempo l’esuberante Otello sembrerà sul punto di cedere al fascino di Ivana.
Per seguire le puntate di Un posto al sole basta sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20.35 dal lunedì al venerdì.