318 CONDIVISIONI
25 Settembre 2021
16:56

Tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita davvero, la conferma della conduttrice

Tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita davvero, l’ha confermato la conduttrice a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: “C’era stata anche la proposta di matrimonio dopo un mese, un rapporto davvero passionale. Ora non ci sentiamo, ma nella vita tutto è possibile”. La conduttrice di DAZN lascia una finestra aperta dopo aver chiuso la porta a una relazione che spesso ha subito attacchi per essere poco credibile.
318 CONDIVISIONI
 

Tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita davvero, l'ha confermato la conduttrice a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: "C'era stata anche la proposta di matrimonio dopo un mese, un rapporto davvero passionale. Ora non ci sentiamo, ma nella vita tutto è possibile". La conduttrice di DAZN lascia una finestra aperta dopo aver chiuso la porta a una relazione che spesso ha subito attacchi per essere poco credibile. "Siamo lontani adesso, forse questo tempo servirà a entrambi" ha aggiunto, mostrandosi con volto disteso e sorriso disinvolto.

Ultimamente tutto lasciava presagire una rottura. Lei da sola nei festeggiamenti del compleanno e agli eventi mondani, lui in lacrime mentre partecipava ai party della mostra del cinema di Venezia 2021 e completamente immerso nel lavoro. Nessuno si è mai sbottonato a riguardo, entrambi hanno evitato la domanda e tirato dritto. Tanti i dubbi sul modo in cui hanno gestito questa storia mediaticamente, nessuna certezza per quanto riguarda la veridicità o meno della relazione.

Sta di fatto che i set fotografici organizzati ad hoc sulle terrazze degli alberghi e le foto condivise sui social con l'aiuto di esperti maestri del settore, tra agenti e social media manager, non hanno aiutato in fatto di credibilità. "La crisi con Diletta Leotta è ufficiale" ha titolato Diva e Donna nell'ultimo numero in edicola, mostrando l'attore turco in preda a "una crisi di nervi" nell'angolo di una terrazza di un hotel veneziano. La Leotta invece non ha mai avuto questi crolli in pubblico, si è ritirata nelle sue stanze e dedicata al lavoro, finché non è arrivato l'invito dorato di Silvia Toffanin. Tempo di confessioni, soprattutto perché sono mesi che i paparazzi rincorrono entrambi e i settimanali cercano di accaparrarsi la dichiarazione decisiva. Che oggi, finalmente, ha messo un punto. E una virgola.

318 CONDIVISIONI
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
13.475 di Spettacolo Fanpage
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni