video suggerito
video suggerito

Toto Cutugno e le critiche su “L’Italiano” in cinese: “Non rompete i cogl…”

“Lasciatemi cantare” anche in cinese, ribadisce Toto Cutugno che alle polemiche sul video promozionale di “Italiani Made In China” replica seccamente: “Non rompetemi i cogl…”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Lasciatemi cantare" anche in cinese, ribadisce Toto Cutugno che dopo aver visto il suo video realizzato per il promo di "Italiani Made in China", nuova serie di Real Time, praticamente ovunque, ha incassato applausi ma anche qualche critica. "Non rompetemi i coglioni", lo dice chiaro e tondo e senza mezzi termini a quanti gliele hanno "dette di tutti i colori". Il reality intanto debutterà il prossimo 3 giugno, ogni mercoledì alle 23.05 su Real Time, canale del gruppo Discovery.

VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE A QUELLI CHE MI HANNO OFFESO E CRITICATO CHE CANTARE IN CINESE E' STATA UNA SFIDA DIVERTENTE CON ME STESSO. PERÒ CI TENGO A DIRE CHE NELLA MIA CARRIERA NON HO SCRITTO SOLO L' ITALIANO MA OLTRE 300 DICO 300 CANZONI DI CUI MOLTE DI GRANDE SUCCESSO CHE SONO ANCORA OGGI IN GIRO PER IL MONDO . QUINDI AI NUMEROSI AMICI DI F.B. ( che me hanno detto di tutti i colori ) DICO "NON ROMPETEMI I COGLIONI"… UN ABBRACCIONE DA ISTANBUL ( TURCHIA )

"Italiani Made in China", il nuovo programma di Real Time

Nel programma "Italiani Made In China", pronto a debuttare il prossimo 3 giugno su Real Time, verranno raccontate le storie di sei ragazzi cinesi nati e cresciuti in Italia. Il docu-reality seguirà il viaggio di questi ragazzi lungo 10mila chilometri per andare alla ricerca delle loro origini cinesi, che non hanno mai avuto l'opportunità di conoscere. Il simbolo assoluto di questa "italianità" al contrario è stato in questo Toto Cutugno che con la sua canzone è entrato nell'immaginario collettivo mondiale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views