video suggerito
video suggerito

Tornano i Velini a Striscia: “Le sorprese non finiscono qui”

Un comunicato sul sito ufficiale di Striscia la Notizia annuncia il ritorno in studio della coppia di Velini, formata da Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, prevista per giovedì 24 ottobre 2013. E le sorprese sembrano non essere ancora finite…
A cura di Eleonora D'Amore
53 CONDIVISIONI
Immagine

Durante l'intervista dei Velini a Fanpage avevamo già nasato qualcosa di strano in merito ad un loro ipotetico ritorno a Striscia La Notizia, ma non ne avevamo la certezza. Arriva oggi sul sito ufficiale la comunicazione riguardo il rientro di  Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli nel cast del Tg satirico più seguito della televisione italiana. La nota pubblicata sul sito dice testualmente: "Stagione ricca di novità a Striscia la notizia. Prima la doppia conduzione femminile (Hunziker – Raffaele), i Velini, la nascita della seconda figlia di Michelle e l'arrivo di Piero Chiambretti insieme alle nuove Veline. Domani sera tornano i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli . E le Veline? Le sorprese non finiscono qui. Inoltre Valerio Staffelli domani consegna a Lapo Elkann un tapiro pied de poule, proprio come la sua auto multata ancora una volta per divieto di sosta".

Le sorprese quindi non sono ancora finite e chissà se le neo-veline di Striscia prenderanno bene questi continui cambiamenti, abilmente annunciati (va detto) dal patron Antonio Ricci durante la presentazione della 26° edizione del noto tg.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views