video suggerito
video suggerito

Tornano ad X Factor un anno dopo il “No”, stavolta è un “Si”

Un anno fa incassarono il “No” per un inglese imperfetto, quest’anno le Nices sono tornate alle audizioni ed hanno avuto il “SI” dai quattro giudici.
A cura di G.D.
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chiara, Elena e Deborah, un anno dopo. Le ricorderete le tre ragazzine che di fatto diedero il via alla "stagione simpatia" di Mika ad X Factor 7, quando si presentarono con "Wannabe" delle Spice Girls, peccarono nell'inglese inventando di sana pianta le parole: I wanna Willy, Willy, Willy!.  Il cantautore libanese scoppiò in una grassa risata che andò poi a tradursi in un triplo "No" dei giudici ed il terzetto ritornò a casa, senza superare le prime audizioni.

Le Nices, questo il nome che Chiara, Elena e Deborah hanno deciso di darsi. Quest'anno nessuno poteva aspettarsi un loro ritorno, già questo le ha messe in una posizione di favore. Il coraggio, unito all'applicazione per un corso avanzato di inglese, ha fatto il resto: dopo le Spice Girls, questa volta portano i One Direction. Funziona meglio. Ed infatti il quartetto di giudici decide di premiarle: è un "Si" collettivo. Ma Morgan, quando le ragazze escono via, maligna: "Abbiamo regalato un paio di settimane di felicità a queste ragazze", lasciando intendere che non hanno la forza e la sostanza per andare oltre i Boot Camp.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views