video suggerito
video suggerito

“Torna ‘Will & Grace’, in arrivo la nona stagione con 10 nuovi episodi”

Ad assicurare il ritorno della serie tv, realizzata dal 1998 al 2006, è stato Leslie Jordan. L’attore che interpretava Beverly Leslie ha assicurato: “La NBC ha chiesto 10 nuovi episodi”.
A cura di Daniela Seclì
154 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di ‘Will & Grace‘ sono in fermento. Negli ultimi giorni, infatti, è diventata molto più concreta, la possibilità che l'amatissima serie tv – realizzata tra il 1998 e il 2006 – possa tornare con nuovi episodi. A ravvivare la speranza dei fan, è stato l'attore Leslie Jordan.

Oggi ha 61 anni. Nella serie interpretava Beverly Leslie, ricco uomo d'affari, che celava la propria omosessualità ed era impegnato in continui battibecchi con Karen Walker. È stato proprio lui a svelare, in un'intervista rilasciata alla stazione radiofonica di San Diego ‘KPBS', che i protagonisti sarebbero pronti a tornare a 10 anni da ‘Will & Grace':

"Quanto è probabile il ritorno in tv di ‘Will & Grace'? Non è probabile, è certo. Sta tornando. NBC l'ha richiesto. Ecco come funziona. NBC ha chiesto 10 episodi. Inizieranno le riprese a luglio, se ne parlerà nella prossima stagione".

NBC non ha ancora confermato la notizia, ma secondo The Hollywood Reporter ci sarebbero già sei contratti firmati: quelli degli autori David Kohan e Max Mutchnick e quelli di Eric McCormack (che interpretava Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Sean Hayes (Jack McFarland) e Megan Mullally (Karen Walker). I primi di dicembre, anche la spumeggiante Megan Mullally si era espressa in proposito in un'intervista rilasciata a PrideSource:

"Tutto ciò che posso dire è che è molto probabile che ci sia un ritorno di ‘Will & Grace'. Non succederà immediatamente. Intendo dire che non siamo già impegnati nella registrazione. Ma è davvero molto probabile che la cosa diventi realtà".

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views