video suggerito
video suggerito

Torna “The Big Bang Theory 8” e Sheldon diventa professore (VIDEO)

La sitcom Big Bang Theory 8 è ufficialmente iniziata negli USA: i primi due episodi trasmessi nella stessa serata hanno totalizzato oltre 18 milioni di telespettatori. In Italia dovremmo aspettare il 6 gennaio 2015.
A cura di Simona Saviano
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'ottava stagione della sitcom Big Bang Theory che sarà composta da 24 episodi è ufficialmente iniziata negli Stati Uniti lo scorso 22 settembre. Trasmessa in America dall'emittente CBS, in Italia i fan dovranno aspettare il 6 gennaio 2015 per godere l'episodio in lingua italiana e la nuova stagione verrà lanciata da Joi: per il momento tanta è la curiosità per una serie che non conosce arresto in termini di ascolti e successo. Basti pensare che per il ritorno negli USA sul piccolo schermo, il telefilm con protagonisti Sheldon, Leonard, Howard, Penny, Amy e Bernadette ha regalato ben due episodi di seguito che hanno totalizzato oltre 18 milioni di telespettatori in termini di ascolto, surclassando nella stessa serata la serie "Gotham", la cui massiva campagna pubblicitaria FOX non è bastata a sbaragliare i concorrenti.

Sheldon diventa docente e Penny una rappresentante farmaceutica

Tante le novità dal finale di stagione di BBT7: Sheldon è partito per le vacanze da solo, senza Amy e in treno viaggiando in lungo e largo per gli Stati Uniti; la bella Penny (Kaley Cuoco) ha tagliato i suoi lunghi capelli e grazie all'aiuto – o imposizione? – di Bernadette è riuscita a trovare lavoro come rappresentante farmaceutica. Ma il focus dei primi due episodi è stato Sheldon, dalla rapina in treno passando per il nuovo incarico di junior Professor fino alla sua rivalità con l'amico e ingegnere Howard il perno del telefilm si riconferma il personaggio interpretato magistralmente da Jim Parsons.

Immagine

Durante la prima puntata 8×01 "The Locomotion Interruption" Sheldon si è ritrovato alla stazione dei treni in Arizona senza pantaloni: portato dai poliziotti in caserma, ha chiamato in soccorso l'amico Leonard. Quest'ultimo si è fatto accompagnare da Amy, risentita perché il suo fidanzato che ha deciso di partire senza avvertirla né salutarla. La causa è stata presto spiegata: il fisico non voleva mostrarsi debole ai suoi occhi e ha cercato di nascondere il fatto di non essere capace di cavarsela da solo. Tra i due è pace fatta. Intanto tra Bernadette e Penny si è consumata una rottura, durata tuttavia un battito di ciglia: la perfezionista Bernadette è riuscita a procurare un colloquio alla bella bionda come rappresentante farmaceutica presso la sua ditta. Penny non si è dimostrata all'altezza durante il colloquio, ma con il capo dell'azienda è riuscita infine a trovare dei punti in comune, ovvero il terrore per Bernadette. A causa di questa comunanza la protagonista interpretata da Kaley Cuoco ha ottenuto il lavoro, ma inizialmente non si è buttata a capofitto nello studio – come sperato dall'amica -; da qui la rottura.

Immagine

Nel secondo episodio 8×02 "The Junior Professor SolutionPenny non è sembrata interessata al lavoro ottenuto visto che – a detta della sua amica Bernadette – non ha studiato abbastanza il materiale di studio. Tra le due è nato un momento di conflitto e al centro si è ritrovata Amy. Ma è su Sheldon che l'intero episodio si è concentrato: al fisico è stata offerta l'opportunità di continuare i suoi studi sulla materia oscura a patto che avesse accettato la nomina a junior professor, cosa che accade. Peccato che nessuno studente si sia iscritto al suo corso visto che la fama di non essere un tipo facile lo precede. Howard si è offerto di iscriversi al corso visto che ha intenzione di prendere un dottorato: purtroppo il suo amico Sheldon non lo ha ritenuto all'altezza e ha cercato letteralmente di renderlo ridicolo ponendogli domande difficili alle quali, tuttavia, l'ingegnere è stato in grado di rispondere. La situazione tra i due è degenerata al punto che Howard con una cerbottana ha lanciato una pallina di carta nella bocca del suo "professore" Sheldon. I due si sono riappacificati sul finale dell'episodi, ma al suo primo corso di insegnamento Sheldon è rimasto senza studenti.

 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views