Torna Primo Appuntamento, anche Fulvio di Matrimonio a prima vista cercherà ancora l’amore
Sono studenti, professionisti, artisti, pensionati, viaggiatori, ma con una caratteristica in comune: cercano tutti l'anima gemella. Torna questa sera, martedì 7 gennaio alle 21:10, Primo appuntamento, il programma più romantico di Real Time con una nuova inedita stagione. La serie completa è già disponibile in anteprima su Dplay Plus e successivamente si potrà rivedere anche su Dplay.
Fulvio di Matrimonio a prima vista tra i partecipanti
Tra le novità più attese di questa quarta stagione, c'è senz'altro la presenza di Fulvio Amoruso, volto già noto agli spettatori di Real Time per aver partecipato al programma Matrimonio a prima vista. Dopo il divorzio con Federica Majorano, il 32enne toscano sarebbe di nuovo in cerca dell'amore. Lo speciale Matrimonio a prima vista, sei mesi dopo infatti, aveva rivelato che dopo il programma i due non si erano più sentiti, come confermato nella loro intervista a Fanpage.it. Hanno avuto modo di rivedersi solo in occasione della registrazione della puntata: in studio avevano seppellito l’ascia di guerra e avevano deciso di coltivare una buona amicizia.
Accoglienza d'eccezione con il Maître Alessandro Pipero
Dopo il successo delle tre passate edizioni, il cupido di Real Time Flavio Montrucchio riapre i battenti del ristorante dedicato agli appuntamenti al buio e raddoppia le puntate rispetto all'anno scorso: 20 episodi tutti dedicati all'amore. Accanto a lui, una nuova brigata e un'accoglienza d'eccezione con il Maître stellato Alessandro Pipero, 44 anni, alla guida del ristorante Pipero Roma. Esperto sommelier, ha lavorato a lungo nella sala di Antonello Colonna a Labico ed è stato premiato col titolo di Miglior Sommelier d'Italia dalle guide L'Espresso nel 2008. Sarà lui, quest'anno, a creare la giusta atmosfera giusta per accompagnare il primo incontro dei single. Una sostituzione non irrilevante, considerato che Valerio Capriotti, prima di lui, ha tenuto a battesimo il programma nella primavera 2017.
Le novità della quarta stagione
Tutto è pronto per far battere nuovi cuori e per cercare di portare l'amore tra le coppie di partecipanti, tutti di età e con storie diversissime. Tra le cene di quest'anno ci saranno situazioni irriverenti: accanto agli incontri più tradizionali ce ne saranno altri particolarmente coinvolgenti, tra persone con un vissuto difficile. Ci saranno persino cene doppie, appuntamenti nei quali i protagonisti saranno affiancati da amici o familiari, e cene "al bivio" in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti. Ci saranno poi grandi ritorni e, probabilmente, anche una proposta di matrimonio.