20.230 CONDIVISIONI
11 Aprile 2020
16:44

Torna Non è la Rai, andrà in onda tutti i lunedì dal 13 aprile su Mediaset Extra

Su Mediaset Extra tornano le puntate più belle di Non è la Rai, la trasmissione ideata da Gianni Boncompagni che segnò la televisione degli anni ’90. Il programma che lanciò Ambra, Claudia Gerini, Antonella Elia, Alessia Mancini, Miriana Trevisan e diverse altre attrici e showgirl andrà in onda tutti i lunedì dalle ore 21 alle ore 2, a partire dal 13 aprile.
A cura di Stefania Rocco
20.230 CONDIVISIONI

Torna Non è la Rai, il programma cult degli anni ’90 di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo. Le repliche delle puntate più belle della trasmissione andata in onda dal 1991 al 1995 andranno in onda tutti i lunedì a partire dal 13 aprile su Mediaset Extra. La rete trasmetterà le puntate di Non è la Rai a partire dalle ore 21 e fino alle 2 di notte.

Non è la Rai e le ragazze che hanno fatto la storia della tv

Con Non è la Rai tornano anche le ragazze che, più di tutte le altre, hanno segnato la televisione degli anni ’90. Volti dello storico format di Boncompagni sono state le donne che anni dopo abbiamo ritrovato sul piccolo e grande schermo, nei ruolo di attrici, showgirl e conduttrici. Non è la Rai lanciò, tra le altre, Ambra Angiolini, Alessia Merz, Yvonne Sciò, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Claudia Gerini, Pamela Petrarolo, Sabrina Impacciatore, Alessia Mancini, e Laura Freddi. La prima puntata andò in onda in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma. La conduzione inizialmente affidata a Enrica Bonaccorti, passò a Paolo Bonolis e, a partire dalla seconda stagione, alle ragazze stesse del programma che finirono per “autogestirsi” con a capo la talentuosa Ambra.

Non è la Rai Night su Mediaset Extra

Il ritorno di Non è la Rai su Mediaset Extra prende il nome di Non è la Rai Night. Le puntate più belle delle storiche edizioni del programma andranno in onda tutti i lunedì a partire dal 13 aprile, in risposta all’esigenza espressa dagli spettatori della televisione generalista di rivedere le vecchie glorie del passato. Il format firmato da Gianni Boncompagni non è l’unico prodotto proposto da Mediaset per riempire il nuovo palinsesto televisivo. Sono diversi altri i programma che tornano in onda in replica per andare incontro alle preferenze espresse dal pubblico. Tra gli altri figurano i più recenti Scherzi e parte e Tu sì que vales e le saghe cinematografiche proposte da Italia1.

20.230 CONDIVISIONI
Quarta Repubblica torna in onda dal 6 aprile, Nicola Porro è guarito dal Coronavirus
Quarta Repubblica torna in onda dal 6 aprile, Nicola Porro è guarito dal Coronavirus
Programmi TV di stasera 13 aprile: Il Commissario Montalbano su Rai Uno, Rock Economy su Canale 5
Programmi TV di stasera 13 aprile: Il Commissario Montalbano su Rai Uno, Rock Economy su Canale 5
Maratona di
Maratona di "Emozioni mondiali", su Mediaset Extra un weekend con le grandi sfide degli azzurri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni