8 Giugno 2012
16:21

Torna la troupe di Boris al Taormina Film Festival

Pietro Sermonti, Antonio Catania ed il regista di una delle più belle produzioni italiane degli ultimi vent’anni, Mattia Torre, incontreranno il pubblico del Taormina Film Festival.
Pietro Sermonti, Antonio Catania ed il regista di una delle più belle produzioni italiane degli ultimi vent'anni, Mattia Torre, incontreranno il pubblico del Taormina Film Festival.

La sgangherata troupe di Boris ritorna in pubblico dopo la piccola presenza al concerto del Primo Maggio. La serie cult su Fox, diventata poi un film al cinema, che ha messo a nudo tutte le beghe del mondo delle fiction, raccontando ironicamente la vita degli addetti ai lavori, sarà presente al Taormina Film Festival. La kermesse, che si terrà dal 23 al 28 giugno, ospiterà così Mattia Torre, il vero regista e sceneggiatore della serie, Antonio Catania (che nella serie interpretava Diego Lopez, il delegato di produzione, ci sarà anche Pietro Sermonti (nella serie il divo Stanis), reduce dal Nero Wolfe insieme a Francesco Pannofino, proprio lui l'unico assente. Mancherà proprio René Ferretti a quello che si preannuncia essere un intenso incontro con il pubblico.

Boris è stata prodotta dal 2007 al 2010, andando in onda sul satellite, prima su Fox, poi su Fx per tre stagioni. Dal 2009 è stata trasmessa in chiaro su Cielo, il canale Sky del digitale terrestre. Le famose vicende de Gli occhi del cuore 2, la fittizia serie che gli addetti ai lavori giravano, hanno incollato davanti al piccolo schermo numerosi spettatori, al punto che nel 2011 le avventure di Ferretti&Co. sono diventate un film di discreto successo.

Michele Placido fischiato a Taormina, lui risponde:
Michele Placido fischiato a Taormina, lui risponde: "Cafone!"
I film in concorso al Festival di Cannes 2012
I film in concorso al Festival di Cannes 2012
Al Giffoni Film Festival con Giorgia Wurth (INTERVISTA)
Al Giffoni Film Festival con Giorgia Wurth (INTERVISTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni