Torna il duello tra Mara Venier e Barbara d’Urso, Domenica In sfida Domenica Live il 10 febbraio
La sfida dell'Auditel dell'anno è stata certamente quella tra Mara Venier e Barbara d'Urso, che nei primi mesi della stagione si sono sfidate a distanza nella stessa fascia oraria, contrapponendo Domenica In a Domenica Live. Dal duello ne era uscita sconfitta Barbara d'Urso, che da dicembre in poi ha visto ridimensionato il suo spazio della domenica pomeriggio, ricollocato proprio in corrispondenza della conclusione di Domenica In, come a voler evitare l'incrocio dei due volti femminili, che dopo un iniziale fair play hanno iniziato metaforicamente a darsele di santa ragione, senza risparmiare di frecciatine e sfottò la rivale.
Domenica In si allunga per lo speciale Sanremo
Ma le due signore della domenica torneranno a sfidarsi, almeno per una domenica. Quella del 10 febbraio, il giorno dopo la fine del Festival di Sanremo, quando Mara Venier andrà in onda in diretta con Domenica In nel consueto scenario del Teatro Ariston, per raccontare la kermesse appena conclusa e ospitare tutti gli artisti che prenderanno parte alla gara. Per l'occasione la puntata del contenitore domenicale di Rai1 partirà alle 14.00 e si allungherà fino alle 18.30, prendendo anche lo spazio di "La prima volta", trasmissione condotta da Cristina Parodi che da qualche settimana sfida nella stessa fascia oraria proprio Barbara d'Urso.
Barbara d'Urso rinuncia alla diretta?
Il duello della domenica si riproporrà nuovamente ma, come è stato notato da alcuni addetti ai lavori, sulla guida Tv messa a disposizione da Mediaset, in corrispondenza di Domenica Live è indicata, per quella settimana, la dicitura "meglio di". Questo potrebbe voler dire, verosimilmente, che al netto di un errore negli stessi palinsesti, in quella settimana Barbara d'Urso potrebbe evitare lo scontro diretto con l'acerrima nemica della domenica, decidendo di mandare in onda una raccolta dei momenti migliori di questi ultimi mesi del programma. Come andrà a finire?