23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tori Spelling e Jennie Garth tornano ad essere Donna e Kelly in tv

Ospiti in televisione per la presentazione del loro nuovo telefilm, le due si sono prestate ad una reimmersione nei personaggi di Beverly Hills 90210 che tanto le hanno rese celebri. Risultato esilarante.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Consapevoli di essere una coppia che funziona non poco in virtù dell'effetto amarcord che sono entrambe capaci di generare, Tori Spelling e Jennie Garth non mancano mai di farsi vedere insieme per rievocare l'effetto Beverly Hills 90210. Una era Donna, la ragazza che alla fine sposa David, l'altra era la bella Kelly, che invece nel telefilm storico, apripista del genere adolescenziale, intraprendeva lunghe storie con buona parte dei personaggi maschili del cast. Entrambe hanno provato a crearsi i presupposti per una carriera post Beverly Hills, riuscendoci, nonostante le difficoltà di una sorta di pregiudizio comune che non può non associarle a quella serie storica che le ha rese così celebri. Ma è per questo motivo che spesso, nelle loro apparizioni televisive, ripropongono aneddoti proprio relativi a Beverly Hills.

Come accaduto ieri, quando Jennie e Tory sono state ospiti del programma televisivo Watch What Happens Now per presentare la nuova serie di cui sono protagoniste "Mistery Girls" e immancabilmente il conduttore ha provato a tirare fuori l'argomento che le ha sempre legate, ottenendo molto di più. Non solo ha proposto un quiz alle due chiedendo chi fosse a baciare meglio tra Luke Perry e Priestley, con chi andassero più d'accordo tra le altre donne del telefilm e quant'altro, ma addirittura è riuscito a strappargli un remake di una delle scene più famose di Beverly Hills, ovvero quella in cui Kelly è costretta a fare un test di gravidanza dopo aver passato una notte insieme a Dylan McKay. Il risultato è a dir poco esilarante, basta guardare il video contenuto in questo articolo di USDavanti a scene di questo tipo viene da pensare che la riproposizione di quel telefilm non smetterà mai di suscitare le stesse emozioni in chi ha imparato a conoscerlo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views