345 CONDIVISIONI
16 Novembre 2014
01:07

Tony Colombo fa la pace con Canino e lo bacia sulla bocca

I due avevano avuto un battibecco nella puntata della scorsa settimana e Colombo aveva accusato Canino di non saper fare nulla. Durante la diretta invece c’è stata la riappacificazione, con tanto di bacio.
A cura di A. P.
345 CONDIVISIONI

A Ballando con le stelle è stata la settimana di Tony Colombo, che dopo l'eliminazione parziale al programma ha avuto una scia di eco mediatico forte, che gli ha permesso di rispondere a quell'attacco che Fabio Canino gli fece in diretta, dopo la sua esibizione: "C'è gente che lavora davvero!". Tony Colombo ha rincarato la dose appunto, durante la settimana, indirizzando a Canino una frecciatina, nella quale affermava senza messi termini che non sapesse fare un tubo e che stesse lì a commentare qualcosa che, in sostanza, non era capace di fare. La frittata era fatta e ci immaginavamo che l'intreccio sarebbe proseguito nella serata successiva di diretta, con i due a dare libero sfogo ai propri istinti.

Ma al contrario Tony Colombo, appena ha avuto parole sul finire di una delle ultime puntate di questa stagione del programma, ha approfittato per fare un gesto in controtendenza rispetto a quanto ci si potesse attendere. Chiedendo la parola ha detto: "Milly scusa, io è una settimana che non dormo la notte, devo fare una cosa". Quindi si alza, va verso Canino per chiedergli scusa e riappacificarsi. Quest'ultimo dice che non ci siano problemi, che non hanno litigato, ma non ha nemmeno il tempo di parlare che Tony Colombo gli da un bacio a stampo in diretta televisiva, che ovviamente fa scattare l'applauso immediato. Pace fatta e pure problema share, forse, parzialmente risolto.

345 CONDIVISIONI
Tony Colombo infiamma 'Ballando', Canino:
Tony Colombo infiamma 'Ballando', Canino: "C'è gente che lavora davvero"
Ballando con le stelle, la rete si domanda:
Ballando con le stelle, la rete si domanda: "Chi è Tony Colombo?"
Tony Colombo fuori da Ballando con le stelle:
Tony Colombo fuori da Ballando con le stelle: "Sono stanco dei pregiudizi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni