245 CONDIVISIONI
9 Novembre 2014
00:57

Tony Colombo infiamma ‘Ballando’, Canino: “C’è gente che lavora davvero”

Serata di polemiche per Tony Colombo a “Ballando con le stelle”, poco apprezzato come ballerino e poco condiviso dal giurato Fabio Canino, che non ha esitato a mostrargli il suo dissenso.
245 CONDIVISIONI

Serata ricca di polemiche a Ballando con le stelle 2014, soprattutto per i numerosi confronti (scontri) verbali tra i giurati e i concorrenti. In particolar modo è stato Tony Colombo il ballerino più attaccato, sia per quanto riguarda le sue esibizioni che per gli interventi in studio. Le performance preparate con la compagna di ballo Anastasia Kuzmina sono state poco apprezzate e le votazioni sono andate di pari passo alle critiche. La coppia di ballerini ha mostrato ampiamente il suo dissenso, sentendosi attaccata senza un reale motivo e visto il grande impegno messo nelle prove settimanali.

Tony Colombo ha voluto rimarcare i sacrifici fatti per rimanere in sala prove con Anastasia, a fronte del tanto tempo sottratto alla moglie e alla sua famiglia. Nel momento in cui ha lamentato il modo in cui sono stati trattati nelle votazioni, sottolineando la fatica scaturita dalla preparazione di tutte le coreografie, ha sollevato l'indignazione del giurato Fabio Canino, che non ha esitato nell'esclamare a gran voce: "Ma per favore, non dire queste cose, c'è gente che lavora davvero!".

Il pubblico pare aver appoggiato la reazione di Canino e si è riversato sui social network per manifestare il suo dissenso nei confronti di Tony Colombo e della Kuzmina, che stasera ha anche versato qualche lacrima dopo l'ennesima critica. "Non è nessuno e pensa di essere chissà chi", "Ma chi l'ha chiamato a questo?", "Vai a zappare, vergognati, che ti pagano profumatamente": la rete non si è risparmiata e ha alimentato una polemica nata già negli studi di Ballando con le stelle, protratta poi fino alla fine del programma, quando la coppia di ballerini è scesa di nuovo in pista per l'ultima esibizione.

 
245 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle, la rete si domanda:
Ballando con le stelle, la rete si domanda: "Chi è Tony Colombo?"
Tony Colombo fa la pace con Canino e lo bacia sulla bocca
Tony Colombo fa la pace con Canino e lo bacia sulla bocca
Tony Colombo fuori da Ballando con le stelle:
Tony Colombo fuori da Ballando con le stelle: "Sono stanco dei pregiudizi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni