29 Novembre 2011
12:04

Tony Bennett duetta con Fiorello a Il più grande spettacolo [VIDEO]

Ospite nello show di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend, il cantante Tony Bennett si è esibito in un duetto con il mattatore di Rai Uno e, rendendo note le sue origini italiane, ha ringraziato il popolo del Belpaese per il suo impegno nella musica.
A cura di Stefania Rocco
Ospite nello show di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend, il cantante Tony Bennett si è esibito in un duetto con il mattatore di Rai Uno

La sfida di ieri sera tra il Grande Fratello 12 e Il più grande spettacolo dopo il weekend ha visto trionfare ancora una volta il bravissimo Fiorello che, anche per la terza puntata, si è avvalso dell’aiuto di grandi ospiti internazionali per fornire uno spettacolo degno di essere ricordato a lungo. Oltre alle esilaranti gag che hanno visto per protagonista l’amatissimo presentatore, Rosario ha messo in piedi una vera e propria macchina da guerra grazie all’esibizione di un artista del calibro di Tony Bennett, annunciato dal conduttore su Twitter già qualche giorno fa.

Il cantante, dalle origini calabresi, si è esibito di fronte a una platea di entusiasti spettatori, regalando al pubblico a casa e in sala uno spettacolo indimenticabile grazie alla voce inconfondibile che gli è valsa la stima musicale di tutto il mondo.

L’esibizione di Tony Bennett con Fiorello

Fiorello ha accolto Bennett sul palco come la star che è, ringraziandolo per aver accettato il suo invito. Il celebre crooner ha approfittato del momento per ringraziare gli italiani per il loro impegno nella musica perché proprio da questi ultimi sarebbe nata la civiltà musicale che si è man mano sviluppata in tutto il mondo.

Divertito, ha quindi ricordato che, come tutti i più grandi, anche lui ha origini italiche, più precisamente calabresi, e il suo straordinario successo ammette di doverlo anche a questo. Ormai lanciato, Fiorello gli ha chiesto di poter duettare insieme e, prestandosi a interpretare il ruolo di Lady Gaga, si è esibito insieme a lui nel brano Lady Is A Tramp, proprio quello che l’uomo ha inciso con l’altra celeberrima artista italo-americana. Un vero trionfo per la musica italiana nel mondo che, grazie alle parole di Bennett, si è vista riconoscere un merito prezioso e che, dal palco di Fiorello, ha ricevuto l’ennesima consacrazione.

Social Fiorello annuncia Tony Bennett come ospite della terza puntata
Social Fiorello annuncia Tony Bennett come ospite della terza puntata
Video The Lady Is A Tramp, il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett
Video The Lady Is A Tramp, il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett
Tony Bennett: il duetto con Amy Winehouse sarà il primo singolo dell'album
Tony Bennett: il duetto con Amy Winehouse sarà il primo singolo dell'album
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni