48 CONDIVISIONI

Social Fiorello annuncia Tony Bennett come ospite della terza puntata

La terza puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha già un ospite: Tony Bennett. Lo annuncia Fiorello sul suo profilo Twitter.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
48 CONDIVISIONI
Social Fiorello annuncia Tony Bennett come ospite della terza puntata

Lo chiamavano Social Fiorello. Lo showman catanese ha all'attivo oltre 2700 tweet e, praticamente, la sua presenza su Twitter è ormai una costante. E così stamattina presto, dopo aver pubblicato la consueta divertentissima rassegna stampa in diretta dall'edicola di Cesare ha annunciato il primo grande ospite della terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend: Tony Bennett.

Il grande Tony Bennett viene considerato da tutti l'ultimo interprete del "belcanto" americano, stile musicale che negli Usa viene chiamato "crooner" e che deriva, appunto, dal belcanto all'italiano. Insomma, dopo Sinatra, dopo Dean Martin, è lui l'ultimo mito della canzone di una volta.

Verso il terzo atto de "Il più grande spettacolo dopo il weekend"

La terza puntata dello show, dopo aver bissato il successo di ascolti con la seconda puntata, sarà fortemente condizionata da quello che è accaduto nel messinese, a Barcellona Pozzo di Gotto. Fiorello è stato tra i primi ad attivarsi per una mobilitazione social e per far girare i numeri di telefono dove poter contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare gli alluvionati di quella zona e, quindi, anche durante il programma ci sarà una raccolta non stop.

Fiorello annuncia Tony Bennett

Oltre al doveroso momento di raccoglimento per le vite perse a Barcellona Pozzo di Gotto, putroppo la legge dello spettacolo è sempre la stessa e, quindi, alla Freddie Mercury: The Show Must Go On. Il Toto-ospiti è iniziato e, dopo aver annunciato Tony Bennett, siamo in attesa di conoscere chi saranno i prossimi che saranno sul palco insieme a Fiore. Come al solito arrivano una valanga di suggerimenti dal mondo Twitter: lo showman ha spiegato che ha provato ad ingaggiare Lady Gaga ma che "purtroppo è impegnatissima, ragazzi". I follower spingono per invitare nella terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend il gruppo 30 Second To Mars e l'ex Oasis Noel Gallagher, fresco di un nuovo album con la sua nuova formazione, i Noel Gallagher's High Flying Birds.

48 CONDIVISIONI
Tony Bennett duetta con Fiorello a Il più grande spettacolo [VIDEO]
Tony Bennett duetta con Fiorello a Il più grande spettacolo [VIDEO]
Gli ospiti della terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend
Gli ospiti della terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend
Lady Gaga e Tony Bennett fotografati insieme
Lady Gaga e Tony Bennett fotografati insieme
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views