25 Marzo 2021
14:10

Tommaso Zorzi non si espone su l’omotrasfobia: “Dite la tv è trash e poi volete il pollaio”

All’indomani della messa in onda della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi interviene su Instagram per replicare alle polemiche. “C’è una parte di gente che si aspettava che ieri al Costanzo facessi il pollaio riguardo alla legge Zan con la Meloni”, ha spiegato. “Ho talmente rispetto per il programma che non mi sarei mai permesso. Forse stavate guardando il programma sbagliato se volevate vedere litigate”.
A cura di Giulia Turco

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show ha fatto il pieno di ascolti. Nella prima puntata è andato in onda l'incontro con la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e ne è nato un divertente siparietto tra i due in cui l'opinionista ha accennato il tormentone "Io sono Giorgia". Nemmeno Costanzo era a conoscenza del fatto che fu proprio il vincitore del GFVip ad idearlo. Nessun accenno però alla discussa questione della legge Zan contro l'omotransfobia, soltanto una timida domanda sull'estensione del diritto di voto ai 16enni.

La polemica sulla mancata domanda a Giorgia Meloni

Lo fanno notare diversi utenti su Twitter, tanto da far salire l'hashtag Tommaso Zorzi in cima ai trend della mattinata. In molti, come lui stesso ha notato, si aspettavano un intervento più incalzante da parte di Tommaso. Sono giornate in cui, dopo la terribile aggressione omofoba nella metro di Roma, il tema della legge Zan è particolarmente caldo. Per questo Tommaso si è esposto a diverse critiche su Twitter, per aver non solo tralasciato l'argomento, ma anzi per aver preferito l'ironia ad una discussione argomentata con la leader di Fratelli d'Italia.

Tommaso Zorzi risponde alle polemiche

All'indomani della messa in onda della puntata, Tommaso interviene su Instagram per replicare alle polemiche. "C'è una parte di gente che si aspettava che ieri al Costanzo facessi il pollaio riguardo alla legge Zan con la Meloni", ha spiegato. "Ho talmente rispetto per il programma che non mi sarei mai permesso. Forse stavate guardando il programma sbagliato se volevate vedere litigate". E conclude: "Ogni volta dite che la tv è trash ma poi volete il pollaio". Pochi giorni fa a Radio Costanzo Show – Radio 105, aveva spiegato: "Ho parlato con Maurizio prima della puntata e mi ha detto che avrebbe fatto lui questo intervento e io l’ho rispettato".

Tommaso Zorzi con Giorgia Meloni avrebbe potuto dimostrare che la tv non è solo "trash"
Tommaso Zorzi con Giorgia Meloni avrebbe potuto dimostrare che la tv non è solo "trash"
Tommaso Zorzi: "Non bisogna avere la bulimia di tv"
Tommaso Zorzi: "Non bisogna avere la bulimia di tv"
Akash Kumar dopo l'Isola pubblica le chat con Tommaso Zorzi: "Vuoi venire da me?", poi cancella
Akash Kumar dopo l'Isola pubblica le chat con Tommaso Zorzi: "Vuoi venire da me?", poi cancella
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni